Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scelta

    Questo è un discorso serio. Sono arrivato a un bivio. Ho da scegliere tra due situazioni.

    Una situazione mi fa sentire vivo ma mi travia. Già di mio sono abbastanza fulminato però quando faccio qualche cosa mi chiedo sempre cosa sto facendo. E questo dimostra che ho ancora il sistema di controllo su me stesso attivato. Però se scelgo questa situazione ho paura che presto spegnerò tutto. Già adesso mi rendo conto che quando esagero sebbene ancora mi preoccupi mi ripeto internamente "che ***** me ne frega". Questa situazione è più passionale, più fisica e imprevedibile. Però mi potrebbe portare alla distruzione fisica, economica e morale.

    L'altra situazione è più posata, ma rischio di cadere nel paradosso della noia. Inoltre non ho al momento un ritorno affettivo che vorrei da questa situazione anche se mi hanno assicurato persone al di fuori del contesto che dovrò faticare perchè la persona in questione vorrebbe fare qualche cosa di serio

    Dal punto di vista estetico non c'è differenza sono tutte e due ultrafighe, usando una citazione di Meda, con la desmo velocità, la desmo potenza e il desmo culo.
    Nel secondo caso però rischio di aspettare anche mesi prima di vederla.


    Mi sembra la pubblicità della birra *****. non so cosa fare
    46
    Bruciati del tutto ma vivi per dio!
    0%
    20
    Tenta la strada della vita di coppia sperando di non annoiarti
    0%
    26
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      la seconda...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        Questo è un discorso serio. Sono arrivato a un bivio. Ho da scegliere tra due situazioni.

        Una situazione mi fa sentire vivo ma mi travia. Già di mio sono abbastanza fulminato però quando faccio qualche cosa mi chiedo sempre cosa sto facendo. E questo dimostra che ho ancora il sistema di controllo su me stesso attivato. Però se scelgo questa situazione ho paura che presto spegnerò tutto. Già adesso mi rendo conto che quando esagero sebbene ancora mi preoccupi mi ripeto internamente "che ***** me ne frega". Questa situazione è più passionale, più fisica e imprevedibile. Però mi potrebbe portare alla distruzione fisica, economica e morale.

        L'altra situazione è più posata, ma rischio di cadere nel paradosso della noia. Inoltre non ho al momento un ritorno affettivo che vorrei da questa situazione anche se mi hanno assicurato persone al di fuori del contesto che dovrò faticare perchè la persona in questione vorrebbe fare qualche cosa di serio

        Dal punto di vista estetico non c'è differenza sono tutte e due ultrafighe, usando una citazione di Meda, con la desmo velocità, la desmo potenza e il desmo culo.
        Nel secondo caso però rischio di aspettare anche mesi prima di vederla.


        Mi sembra la pubblicità della birra *****. non so cosa fare
        E' un bivio che rimmarra' per tutta la vita.Non esiste una vera soluzione.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          ***** c'è dragonball scappo....

          Commenta


            #6
            hai cam?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              cerca di metterti apposto non sei più un ragazzino!
              Quanto le bona!!!!

              Commenta


                #8
                scegli la fattona sadomaso

                Commenta


                  #9
                  segui il tuo istinto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    E' un bivio che rimmarra' per tutta la vita.Non esiste una vera soluzione.
                    e su questo credo di poterti dare ragione ("credo" perchè rispetto a te sugnu ancora picculu )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ***** c'è dragonball scappo....
                      ahhhhhhhhhh

                      Commenta


                        #12
                        Fai come me è la retta via.....giorno in ufficio sera a vedere le partite di calcio o leggere libri sdi storia oppure films di toma millian in dvd.
                        Ogni tanto una pugnetta sulla sedia a dondolo con la copertina sulle ginocchia atritriche.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          e su questo credo di poterti dare ragione ("credo" perchè rispetto a te sugnu ancora picculu )

                          mi piaci in questa foto, le pianto entrambe e vengo con te e insieme vivremo nel mulino bianco con max_79 che ci preparerà farina tagliata fine tutte le sere e zio Longhi che ci racconterà la favola del Megamass prima di andare a dormire
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            ma si infatti...JPP prendi una bella bistecca al sangue e scopatela contro il calorifero...occhio a non battere la testa contro lo spigolo però..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Fai come me è la retta via.....giorno in ufficio sera a vedere le partite di calcio o leggere libri sdi storia oppure films di toma millian in dvd.
                              Ogni tanto una pugnetta sulla sedia a dondolo con la copertina sulle ginocchia atritriche.

                              sei gia ridotto in queste condizioni conny?
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎