Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Ieri notte..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalmeno per una volta riuscirà a trovarseloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe l'altra cosa qual è adamo?quella per cui è presto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi infatti lascia stare saresti un verme...
mi passi il suo numero di cell plz?
la voglio solo consolare anke io...
Potremmo consolarla in 2..........tu davanti e io dietro.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPoi alla fine l'ho baciata e mi sono messo daccordo per stanotte.
Bella, è bella, alta, bionda però sinceramente non so se riesco a farmela..mi sentirei un insensibile bastardo..Forse preferisco ascoltarla e farla parlare. Ne ha bisogno..Se me lo chiede lei ovvio dico di si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè ancora presto per dire che sta seguendo le orme di geipipi e che lavorerà per il resto dei suoi giorni per mantenerlaOriginariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiochiedertelo lei mi sembra una cosa strana, poi perchè bastardo? forse ci rimani male più te se ancora non riesci a dividere tra il solo sesso e una relazione sentimentale vera
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma quanti anni ha???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi sono incontrato con una ragazza ucraina, zona Chernobyl..è adottata da una famiglia troppo in gamba che l'estate la fa venire qua per due mesi insieme alla sorellina..Risiedono in un camping abbastanza vicino..Parla un pò di italiano ma riusciamo a capirci..
Dio mio che tristezza, stavo per piangere dopo quello che mi stava dicendo e raccontando..è un disastro, tutte le sue amiche hanno problemi vari con le malattie, le difese immunitarie bassissime. Lei da quando viene qui, è la terza estate, sta molto meglio, lo stesso per la sorellina..
Poi alla fine l'ho baciata e mi sono messo daccordo per stanotte.
Bella, è bella, alta, bionda però sinceramente non so se riesco a farmela..mi sentirei un insensibile bastardo..Forse preferisco ascoltarla e farla parlare. Ne ha bisogno..Se me lo chiede lei ovvio dico di si..
Vediamo come va stanotte. Cè un altra cosa che vorrei dirvi ma forse è troppo presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi sono incontrato con una ragazza ucraina, zona Chernobyl..è adottata da una famiglia troppo in gamba che l'estate la fa venire qua per due mesi insieme alla sorellina..Risiedono in un camping abbastanza vicino..Parla un pò di italiano ma riusciamo a capirci..
Dio mio che tristezza, stavo per piangere dopo quello che mi stava dicendo e raccontando..è un disastro, tutte le sue amiche hanno problemi vari con le malattie, le difese immunitarie bassissime. Lei da quando viene qui, è la terza estate, sta molto meglio, lo stesso per la sorellina..
Poi alla fine l'ho baciata e mi sono messo daccordo per stanotte.
Vediamo come va stanotte. Cè un altra cosa che vorrei dirvi ma forse è troppo presto.
vieni fantaghirò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovai di trivella.....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalmeno per una volta riuscirà a trovarseloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe l'altra cosa qual è adamo?quella per cui è presto?
Commenta
-
Commenta