If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps: ci hai pensato poi a quello che ti ho chiesto una settimana fa circa?
no.
non mi ricordo..forse perchè non ti considero affatto
puoi ricordamelo?
però..non andiamo in OT..che Zup ce cazzia e poi non è rispettoso per gli altri del forum
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Assolto un consigliere comunale di Giulianova che se l'era presa col vicesindaco "Certe parole e frasi ormai non hanno più un carattere offensivo"
Cassazione, il 'vaffa' non è un'offesa "Ormai fa parte del linguaggio comune"
ROMA - Da oggi chi ha problemi con datori di lavoro, conoscenti o parenti potrà fare uno sforzo in meno per controllarsi. Un "vaffa" infatti non è più un'offesa: ormai fa parte del linguaggio comune. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, che ha assolto un consigliere comunale di Giulianova (Teramo) dall'accusa di ingiuria perché aveva mandato a quel paese il vicesindaco durante un consiglio comunale.
E' stata così ribaltata la precedente sentenza del Tribunale di appello de L'Aquila. Secondo il giudice, ci sono "talune parole ed anche frasi che, pur rappresentative di concetti osceni o a carattere sessuale, sono diventate di uso comune ed hanno perso il loro carattere offensivo".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta