Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Andate A Donare!
Collapse
X
-
anch'io son donatore di sangue da quando avevo 18 anni (ed essendo 0- mi chiamano almeno 3 volte l'anno)...
per il peso se non erro c'è quel limite dei 50kg (che di solito può essere un problema solo per le ragazze), ma non ne ricordo altri (più alti e specifici per gli uomini).
i controlli son sempre utili, non fa male, non ci costa niente (poi da noi la colazione è ottima e abbondantissima ), mezzo litro di sangue dopo neanche un giorno (e soprattutto se bevi abbastanza) non noti neanche di averlo donato...
insomma: se si può perché non farlo?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioanch'io son donatore di sangue da quando avevo 18 anni (ed essendo 0- mi chiamano almeno 3 volte l'anno)...
per il peso se non erro c'è quel limite dei 50kg (che di solito può essere un problema solo per le ragazze), ma non ne ricordo altri (più alti e specifici per gli uomini).
i controlli son sempre utili, non fa male, non ci costa niente (poi da noi la colazione è ottima e abbondantissima ), mezzo litro di sangue dopo neanche un giorno (e soprattutto se bevi abbastanza) non noti neanche di averlo donato...
insomma: se si può perché non farlo?
grandissimi!!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRagazzi, andate a donare il sangue. Siamo tutti atleti, ci vantiamo dei nostri muscoli, delle nostre prestazione, ci sentiamo eroi invincibili, appunto, dimostriamo di esserlo con un gesto che non ci costa niente ma che può salvare tante vite!! E' un periodo questo che c'è carenza, perchè è aumentata la richiesta e perchè nel periodo estivo pre vacanziero anche i donatori si scordano o non hanno voglia di andare a donare.
Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
Grazie
alessandro....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobisogna prenotarsi anzitempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome faccio a sapere dove si fa nella mia città???
B & B with a little weed
Commenta
-
-
io l'ho donato una volta....
come si fa a farsi fare le analisi del sangue gratis?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRagazzi, andate a donare il sangue. Siamo tutti atleti, ci vantiamo dei nostri muscoli, delle nostre prestazione, ci sentiamo eroi invincibili, appunto, dimostriamo di esserlo con un gesto che non ci costa niente ma che può salvare tante vite!! E' un periodo questo che c'è carenza, perchè è aumentata la richiesta e perchè nel periodo estivo pre vacanziero anche i donatori si scordano o non hanno voglia di andare a donare.
Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
Grazie
alessandro.
Solo che dimentichi che qui i papabili per donare il sangue, tra portatori di malattie veneree, dopati e drogati vari, sono pochi.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso donare anche altro se serve
così nasce un bambino biondo con gli okki azzurri
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora la mia ragazza non può donareOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioma se ho subito un intervento chirurgico e mi hanno fatto gli esami del sangue è sicuro che nn ho malattie tipo aids o epatiti?nn vado a troie però è un dubbio che ho da sempre(cioè si puo vedere da qualche sintomo esterno???)..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta