Ragazzi, andate a donare il sangue. Siamo tutti atleti, ci vantiamo dei nostri muscoli, delle nostre prestazione, ci sentiamo eroi invincibili, appunto, dimostriamo di esserlo con un gesto che non ci costa niente ma che può salvare tante vite!! E' un periodo questo che c'è carenza, perchè è aumentata la richiesta e perchè nel periodo estivo pre vacanziero anche i donatori si scordano o non hanno voglia di andare a donare.
Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
Grazie
alessandro.
Faccio appello alla coscienza di ognuno di voi. Non abbiate paura perchè non sentite niente, c'è un personale preparatissimo che vi assisterà durante la donazione, dura poco più di 5 minuti. In più avete le analisi del sangue gratis e potete aggiungerne anche altre a vostro gradimento.
Mi raccomando raga, più volte su questo sito ho trovato persone altruiste e coscienziose, spero lo siate anche in questo caso.
Grazie
alessandro.
Commenta