ahahahahahah maledetto
Un anno di BW
Collapse
X
-
Ah ah ah ah tu si che sei un vero giudio.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Che ne pensi di JPP che con la sua automobile coreana modificata, il braccetto di fuori dal finestrino con il rolex al polso, la capezza d'oro da 3 kg intonro al collo ed i capelli dritti tinti di giallo che sgomma in terra santa?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe ne pensi di JPP che con la sua automobile coreana modificata, il braccetto di fuori dal finestrino con il rolex al polso, la capezza d'oro da 3 kg intonro al collo ed i capelli dritti tinti di giallo che sgomma in terra santa?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. solo un anno.. sembri un veterano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPrimo anno su BW.
Un anno di zborro e profezzorezza, di bibiuallareis e dosi generose, di lucide valutazioni e feticisti di piedi fetenti, di Conan più volte maledetto e Achilles in coma per un frontale con la radice quadrata di 35%bf hp.
Di lotte immondorum e avvocato Serra operante in Roma, di tentativi di conversione e infedeli, di JPP benefattore dell'est europeo e Fusta creatore della Bertolatria.
Di immondometri e mongoli del ***** ittio, di biutiful maind Zilver e depressioni marcescenti, di hp-5 e 43,7 di braccio, di "non sembra 40cm" e "scendi ancora di bf e sei ".
Di adolescenti e dei loro 50kg di massa magra mensili, di mores perduti e avidità masturbatorie, di O+ e della sua katana, di abomini fotografici e uomozezzualità dilgante.
Di "Bazza Inder Abala" e Maggica Vriomma, di sodomie andreottiane e rettiliano-complottistiche, di tricipidi e "natural?", di odore della strada e usi nefasti di sotanze nefande, di assuntori, presunti tali, quasi natural, vorrei ma non posso e mi sto cagando addosso (a spruzzo).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Un anno di zborro e profezzorezza, di bibiuallareis e dosi generose, di lucide valutazioni e feticisti di piedi fetenti, di Conan più volte maledetto e Achilles in coma per un frontale con la radice quadrata di 35%bf hp.
Di lotte immondorum e avvocato Serra operante in Roma, di tentativi di conversione e infedeli, di JPP benefattore dell'est europeo e Fusta creatore della Bertolatria.
Di immondometri e mongoli del ***** ittio, di biutiful maind Zilver e depressioni marcescenti, di hp-5 e 43,7 di braccio, di "non sembra 40cm" e "scendi ancora di bf e sei ".
Di adolescenti e dei loro 50kg di massa magra mensili, di mores perduti e avidità masturbatorie, di O+ e della sua katana, di abomini fotografici e uomozezzualità dilgante.
Di "Bazza Inder Abala" e Maggica Vriomma, di sodomie andreottiane e rettiliano-complottistiche, di tricipidi e "natural?", di odore della strada e usi nefasti di sotanze nefande, di assuntori, presunti tali, quasi natural, vorrei ma non posso e mi sto cagando addosso (a spruzzo).
Sei sempre un grandesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Di "Bazza Inder Abala" e Maggica Vriomma, di sodomie andreottiane e rettiliano-complottistiche, di tricipidi e "natural?", di odore della strada e usi nefasti di sotanze nefande, di assuntori, presunti tali, quasi natural, vorrei ma non posso e mi sto cagando addosso (a spruzzo).
da rilievo!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta