si ma la metterei lo stesso a pecora sul mio Fiorino...
Gisele Bundchen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioOh,ma comunque non per stravolgere la vostra visione del mondo...(e sarò pure banale)ma quelle foto sono ritoccate e ritoccate, al fine di fare sembrare queste donne che voi tanto agognate, perfette e strabelle.
ILLUSI.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioOh,ma comunque non per stravolgere la vostra visione del mondo...(e sarò pure banale)ma quelle foto sono ritoccate e ritoccate, al fine di fare sembrare queste donne che voi tanto agognate, perfette e strabelle.
ILLUSI.
ILLUSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioPER QUANTO SIANO RITOCCATE RIMANE SEMPRE UNA BELLA DONNA
ILLUSA
Illuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioE' vero,ma tanto non te la darebbe MAI.
Illuso.
peccato che nessuno ha dato la precedenza
illusaLast edited by Ospite; 19-07-2007, 17:26:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola Kidman è un po' troppo "freddina" per i miei gusti
preferisco le more focose...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola Kidman è un po' troppo "freddina" per i miei gusti
preferisco le more focose...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioHombre,ti pice la Lodo?
sono fermo alla Canalis...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola lodo è una bella figheira.. anche la palmas nn è da meno
Commenta
-
Commenta