Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche oggi...

    2 notizie di merda:

    1 ragazza, una splendida sedicenne ha perso la vita all'uscita di una discoteca, investita da un ubriaco che successivamente con i risultati dell'alcool test è risultato aver superato il limite concesso di 4 volte. La ragazza non ha sofferto, è morta sul colpo in una pozza di sangue..

    una nuova telecamera installata, non mi ricordo in quale città, mostra un marocchino che si avvicina ad una ragazza italiana di 28 anni in piena notte che dopo averla minacciata in mezzo alla strada deserta la costringe a seguirla con la forza..La ragazza la mattina seguente lo denuncia per strupro. La telecamera è stata utilissima per rintracciare il maiale

    In continuo aggiornamento
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      2 notizie di merda:

      una nuova telecamera installata, non mi ricordo in quale città, mostra un marocchino che si avvicina ad una ragazza italiana di 28 anni in piena notte che dopo averla minacciata in mezzo alla strada deserta la costringe a seguirla con la forza..La ragazza la mattina seguente lo denuncia per strupro. La telecamera è stata utilissima per rintracciare il maiale
      E' successo a Bologna, nella centralissima via Zamboni
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        scusa adam ma cosa vuoi che diciamo su questi eventi spiacevoli? sull'alcool e gli incidenti stradali ci sono gia 2 topic e se penso a quella povera ragazza e alla sua famiglia sto male.
        quella dello stupro non la sapevo ma mi dispiace per la ragazza.

        Commenta


          #5
          peccato, davvero un peccato che non si riesca più a passare ai propri figli il vero valore della vita. Tralasciando lo stupro, parlo ovviamente della morte post-disco.
          Vi giuro che posterei un paio di foto di alcune situazione in cui mi sono trovato col 118, altro che rotten. Sarebbe utile farle vedere a tutti per far capire come ci si riduce

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            2 notizie di merda:

            1 ragazza, una splendida sedicenne ha perso la vita all'uscita di una discoteca, investita da un ubriaco che successivamente con i risultati dell'alcool test è risultato aver superato il limite concesso di 4 volte. La ragazza non ha sofferto, è morta sul colpo in una pozza di sangue..

            una nuova telecamera installata, non mi ricordo in quale città, mostra un marocchino che si avvicina ad una ragazza italiana di 28 anni in piena notte che dopo averla minacciata in mezzo alla strada deserta la costringe a seguirla con la forza..La ragazza la mattina seguente lo denuncia per strupro. La telecamera è stata utilissima per rintracciare il maiale

            In continuo aggiornamento
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #7
              a questi emeriti signori dovremmo applicare le loro leggi e non quelle dello stato italiano

              Commenta


                #8
                mi fanno schifo.. egastolo..
                ed invece escono dopo 1 mese
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  ste notizie fanno capire come il paese stia andando davvero a puttane...che tristezza infinita..soprattutto la notizia della ragazzina mi lascia tanta amarezza
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎