pensa se capita ad un calabrese o a un veneto(gran bestemmiatori)
Sindrome di Tourette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopensa se capita ad un calabrese o a un veneto(gran bestemmiatori)
Commenta
-
-
Io penso di averlacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioall'attenzione di quegli stronzi pezzi di merda schifosi dei figli:
e'ereditaria, li mortacci vostri, augurii!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioall'attenzione di quegli stronzi pezzi di merda schifosi dei figli:
e'ereditaria, li mortacci vostri, augurii!!!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobob saget?
Chessò, una roba tipo "porca paletta" o giù di li...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
in alcune parti effettivamente è tourette, ma in altre...non so...puzza un pò di finto. Poi ogni paziente ha la sua presentazione differente.
Comunque sono delle merde se ha veramente tourette e postano il filmato, vanno davvero schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEhm, credo che i figli non siano iscritti su questo forum, sai...
e che ne sai??io di persone che rispondono perfettamente alla descrizione,qui' ne conosco parecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Credo che sia una cosa che dice invece di smadonnare.
Chessò, una roba tipo "porca paletta" o giù di li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiohahahahahaha torna in italia ti prego
col chezz che ci torno
Commenta
-
Commenta