ai bodywebbiani ke ragazza piace?
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggioio rezpiro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma du hai i beli sul guloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma du hai i beli sul gulo
....appena fatta ceretta anale.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi è vero il niko che anche io so che è gay ha un avatar con la sua foto.povero niko deve essere dura però sentirsi sempre chiamato in causa in cose analparli di me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, dell'altro nico che scambiano sempre per gay
Commenta
-
-
il mio tipo ideale............. la estone di JPPanche se ce la tiene nascosta
evitando di postare le foto
ormai mi
ha ingamato una cifra.
A parte gli scherzi la migliore è tipo Melissa Satta con un paio di centimetri di altezza in meno e qualche kiletto in più!
Ah dimenticavo anche un pò più di cervello(ma è secondario)!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioihih nessuno ha mai fatto sta domanda...
ke tipo di ragazza vi piace?
sia di aspetto esterno ke di interno...
comincio iooo
aspetto esteriore=
semplice.. non troppo magra...(odio le mazze da scopa) ke si tenga sui 55-60kg..
non troppo alta..(+ bassa di me se no mi sfigura) 165-170è perfetto...
aspetto interiore=
diversa dalle altre..non una ke se la tira...una ke sa ragionare...sincera, estroversa..ma anke un pò timida....
ke non segue la moda ke seguono i branki di pecore di questo mondo..ma bensì il suo buonsenso...
tra i 18-25anni....
ki la trova al supermercato mi mandi una reputazione kosì corro a comprarla...
Più sguaiate sono più mi eccitanoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioZoccola e volgare.
Più sguaiate sono più mi eccitanosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiopure questa non male
Commenta
-
-
Protoripo ideale: 1.80, bionda, occhi azzurri o verdi, sexy, bella, simpatica, semplice, educata, gentile, composta, un pò pazza, intelligente, succhiatrice, 4°, bel culetto, rasata dappertutto, un pò gelosa, che mi amiLast edited by Adam; 17-07-2007, 21:23:55.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta