Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Sono ancora innamorato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioa me invece è successo che lei si è trovata nuovi amici(colleghi di lavoro)con cui uscire a cominciato a fregarsene di me e anche dello stare insieme io e lei e un bel giorno mi ha detto non voglio più stare con te perchè sto bene da sola e sono felice così mi dispiace per te ma reagisci poi ho provato a risentirla a volte mi attacava il telefono mi diceva non sono affari tuoi quello che faccio io poi venerdì scorso mi ha detto vado due giorni con i colleghi in Toscana in un agriturismo poi ho saputo che ci è andata sola con il suo direttore e ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo quanto sono stato stupito a darle troppa importanza a sta ZOCCOLA DI MERDAperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioeppure non sei del sud....dovresti parlare bene l'italiano....
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioeppure non sei del sud....dovresti parlare bene l'italiano....
bahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospiegati meglio...
Noi del nord oltre al padano conosciamo l'itaglianoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioa me invece è successo che lei si è trovata nuovi amici(colleghi di lavoro)con cui uscire a cominciato a fregarsene di me e anche dello stare insieme io e lei e un bel giorno mi ha detto non voglio più stare con te perchè sto bene da sola e sono felice così mi dispiace per te ma reagisci poi ho provato a risentirla a volte mi attacava il telefono mi diceva non sono affari tuoi quello che faccio io poi venerdì scorso mi ha detto vado due giorni con i colleghi in Toscana in un agriturismo poi ho saputo che ci è andata sola con il suo direttore e ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo quanto sono stato stupito a darle troppa importanza a sta ZOCCOLA DI MERDA
[YOUTUBE]v2hDsQDdB-E[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiostasera ci siamo visti e gli ho detto allora ci rimettiamo insieme? e lei: xke ora cambi idea se prima dicevi che ti faceva schifo? io: xke mi piaci e dicevo così solo x farmi vedere(ai orgoglio). lei sbuffa, mi avvicino la bacio e lei si scioglie ai miei piedi come un gelato.
mi sono rimesso
ma era un calippo o ghiacciolo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
secondo me però ti si sono cresciute le corna...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiose a me son cresciute le corna allora lei è un cervo. cmq raga ho paura di innamorarmi di nuovo, prima la stavo guardando e stavo impazzendo mi piaceva troppo, non voglio innamorarmi di nuovo, son stato tropo male sto inverno, avete qlc trucco per non innamorarmi?
Se sei innamorato di lei comportati bene e non fare cazzate per le quali, magari, un giorno ti pentiresti amaramente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioErnie, tirati su che la vita è bella.
[youtube]v2hDsQDdB-E[/youtube]....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
Commenta