Sono ancora innamorato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goos
    BodyWeb Member
    • Mar 2007
    • 867
    • 12
    • 11
    • Jesolo(venezia)
    • Send PM

ma xke dico le balle, rosiko e la voglio da me, vabbè domani faccio il duro e gli scrivo: ti rimetti con me? scusami.
    vediamo che mi risponde

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      ma xke dico le balle, rosiko e la voglio da me, vabbè domani faccio il duro e gli scrivo: ti rimetti con me? scusami.
      vediamo che mi risponde
      sboron..

lei ti risponde.. ora sn impegn ah sììì..ta
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        sboron..

lei ti risponde.. ora sn impegn ah sììì..ta

Commenta

• yalen
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 532
          • 34
          • 20
          • Send PM

vediamo che mi risponde
          ...

Commenta

• sexykikka
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 265
            • 18
            • 1
            • roma
            • Send PM

sto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
            sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?
            mai sputare sul piattio dove si mangia....
            comuqnue lei se ne è trovato un aktro per non pensare a te, chiodo schiaccia chiodo, tu l'hai lasciata, l'hai trattata di merda, lei voleva rimettersi con te, ma l'hai rifiutata, lei si è messa con un altro e tu di punto in bianco la ami?
            stai solo rosicando, ma non è vero amore, credimi perchè ci sono passata!
            Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
              mai sputare sul piattio dove si mangia....
              comuqnue lei se ne è trovato un aktro per non pensare a te, chiodo schiaccia chiodo, tu l'hai lasciata, l'hai trattata di merda, lei voleva rimettersi con te, ma l'hai rifiutata, lei si è messa con un altro e tu di punto in bianco la ami?
              stai solo rosicando, ma non è vero amore, credimi perchè ci sono passata!
              sei tu in avatar? ..perchè nn si vedono bene gli occhi?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

ma guarda di lei sinceramente non mi interessa molto, e manco mi piace +, xò mi gira il ***** che si è messo con no sfigato come rosiko.
                ora il bello per me sarebbe mettermi con una fighetta per 2 motivi: 1 perchè voglia la gnugna 2 x farla rosikare di brutto, xke lei ora pensa che io sono ancora perso per lei e rosiko perchè è con un altro e non con me.
                guarda che se rosichi allora ti piace.....
                se una ti ha rotto le palle,non vedi l'ora che si tolga di torno..e te ne frega poco di con chi va....
                ma a me non frega un ***** di lei, voglio solo farla star + male, magari mi rimetto e poi gli fccio le corna le lo dico e la mollo, magari le corna in live li faccio così è + bello.
                se devi fare solo il coglione trovati un'altra... se iscritto su BW,puoi avere ogni donna del mondo ai tuoi piedi...

vuoi la mia soluzione: diventa il suo amante.
                così non rosichi,hai la **** e nessuna rottura di scatole,tanto se non te ne frega un chez...
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

che bella storia!novità?

Commenta

• ernieBIGtaylor
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 262
                    • 0
                    • 0
                    • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                    • Send PM

sto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
                    sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?
                    a me invece è successo che lei si è trovata nuovi amici(colleghi di lavoro)con cui uscire a cominciato a fregarsene di me e anche dello stare insieme io e lei e un bel giorno mi ha detto non voglio più stare con te perchè sto bene da sola e sono felice così mi dispiace per te ma reagisci poi ho provato a risentirla a volte mi attacava il telefono mi diceva non sono affari tuoi quello che faccio io poi venerdì scorso mi ha detto vado due giorni con i colleghi in Toscana in un agriturismo poi ho saputo che ci è andata sola con il suo direttore e ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo quanto sono stato stupito a darle troppa importanza a sta ZOCCOLA DI MERDA
                    ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

si
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Goos
                        BodyWeb Member
                        • Mar 2007
                        • 867
                        • 12
                        • 11
                        • Jesolo(venezia)
                        • Send PM

allora, ieri gli ho scritto, ti rimetti con me scusa? e lei mi ha risp: dopo tutto quell che mi hai fatto drogati di meno, tossico.
                        allora gli ho risp si lo so mi disp blah blah dai domani ci vediamo così ne parliamo. oggi stranamente mi ha subito agiunto di nuovo a MSN dopo avermi bloccato da 3 mesi, l'ho chiamata con il pay for me e lei mi ha subito risp: che ce? io niente allora stasera esci e ne parliamo? lei: io sono sempre fuori cmq va bene.
                        morale stasera me la scopo
                        dai poi ve racconto.

Commenta

• VAR. ESS.
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 788
                          • 20
                          • 58
                          • Send PM

Giocatela bene la partita! Secondo me ce la fai a rimetterti insieme basta che non esageri però!!
                          sigpic

Commenta

• yalen
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 532
                            • 34
                            • 20
                            • Send PM

devi essere davvero bello se dopo tutto lei scodinzola ancora..

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                              devi essere davvero bello se dopo tutto lei scodinzola ancora..
                              ...oppure lei deve essere davvero orripilante.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

eppure non sei del sud....dovresti parlare bene l'italiano....

bah

Commenta

Working...
                                X