studiavo che per la legge italiana il sordomuto spesso e volentieri è paragonato all'infermo mentale (parziale) in quanto è stato scientificamente provato che questi soggetti sono spesso e volentieri portati alla misantropia...
come rovinare un'amicizia....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostudiavo che per la legge italiana il sordomuto spesso e volentieri è paragonato all'infermo mentale (parziale) in quanto è stato scientificamente provato che questi soggetti sono spesso e volentieri portati alla misantropia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperchè smettere di bere non penso ai miei fottuti problemi
sto bene
solo mi viene da pisciare
Per quel che so hai un problema cazzuto Senna (un uccellino buono mi ha detto), ma non è così grave come credi, potresti anche approfittartene per fare tenerezza alle donne e scopartene un camion a rimorchio
Guarda sto ***** di bicchiere mezzo pieno Senna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè, fammi capire, se senti un rumoraccio della madonna provenire dal motore della tua auto alzi l'autoradio ?
Per quel che so hai un problema cazzuto Senna (un uccellino buono mi ha detto), ma non è così grave come credi, potresti anche approfittartene per fare tenerezza alle donne e scopartene un camion a rimorchio
Guarda sto ***** di bicchiere mezzo pieno Senna.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiostammi a sentire idiota, io son sordo, basso e fallito.
Il resto... Cristo...
Basso... chi non vorrebbe essere più alto alzi la mano, anche Spaino crede di essere "basso"
Fallito... se continui così rischi grosso, ma anche qui, chi non avrebbe voluto fare nella vita questo e quello, lauree, viaggi, successo, etc... poi ? Alla fine tutti siamo scesi a compromessi, è la vita, mangia un pezzetto di merda ed una zolletta di zucchero, un pezzetto di merda ed una zolletta di zucchero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè, fammi capire, se senti un rumoraccio della madonna provenire dal motore della tua auto alzi l'autoradio ?
Guarda sto ***** di bicchiere mezzo pieno Senna.
A parte gli scherzi ti quoto in pieno! Ripeto, tempo fa ho visto scrivere a Senna dei post veramente interessanti che mi fecero apprezzare in pieno l'utente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio? mangia un pezzetto di merda ed una zolletta di zucchero, un pezzetto di merda ed una zolletta di zucchero...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosenza zolletta però
ahahhahahaha mi fai moriresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioahahhahahaha mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi lav iu but i'm not passivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioi lav iu but i'm not passivoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionemmeno io...passivo...che si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofate un bel 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu porta l'etilometro che glielo ficco su per il culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio..facciamo una cosa..chiamiamo sexychicca e facciamo un 2 contro 1..cosi siamo tutti + felici
Commenta
-
Commenta