Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
come rovinare un'amicizia....
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiolo faccio, ma se dà fastidio....
sfogati pure qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma lascia perdere certe uscite
sfogati pure qui
volontariato, scout, gruppi giovanili, ci sono dappertutto......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi sfogati qui, che la vita vera è su Bw....sfogati, piangiti addosso e fatti compatire da sconosciuti di un forum, invece di rimboccarti le maniche e cercare di trovarti qualche amico nella vita reale......
volontariato, scout, gruppi giovanili, ci sono dappertutto......sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi sfogati qui, che la vita vera è su Bw....sfogati, piangiti addosso e fatti compatire da sconosciuti di un forum, invece di rimboccarti le maniche e cercare di trovarti qualche amico nella vita reale......
volontariato, scout, gruppi giovanili, ci sono dappertutto......
tutti i torti non li hai....anziOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
volontariato, scout, gruppi giovanili, ci sono dappertutto......
per il volontariato già lo faccio, faccio da babysitter a bambini sordi o sordomuti o con deformazioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiostammi a sentire idiota, io son sordo, basso e fallito, in un anno non sono riuscito a raggiungere alcun obiettivo che mi ero proposto. ieri sono stato all'ospedale tutta la notte a tenere per mano mio padre che stava male, diceva che voleva stare con me, voleva gli tenessi la mano e mia madre e mia sorella stavano lì a dirmi di stare tranquillo; stamattina sono tornato a casa e ho litigato con una persona di quelle che ti aiutano senza chiedere nulla in cambio e lo fanno volentieri perchè secondo me mi stava prendendo in giro mi faceva troppi complimenti sulla mia intelligenza e bellezza, io gli rispondevo che doveva smetterla di dire cazzate, non sono intelligente nè bello, solo un fallito.
per il volontariato già lo faccio, faccio da babysitter a bambini sordi o sordomuti o con deformazioni....
PAROLE TUE NON INVENTO NULLA:
non hai nessun male terminale, hai dei genitori che ti seguono e ti vogliono bene, amici speciali (se non li tratti di merda come hai appena fatto) che cercano di farti ragionare....
se sei un fallito non dipende dall'udito nè dall'altezza credimi....ma dal tuo modo di "ragionare"...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiostammi a sentire idiota, io son sordo, basso e fallito, in un anno non sono riuscito a raggiungere alcun obiettivo che mi ero proposto. ieri sono stato all'ospedale tutta la notte a tenere per mano mio padre che stava male, diceva che voleva stare con me, voleva gli tenessi la mano e mia madre e mia sorella stavano lì a dirmi di stare tranquillo; stamattina sono tornato a casa e ho litigato con una persona di quelle che ti aiutano senza chiedere nulla in cambio e lo fanno volentieri perchè secondo me mi stava prendendo in giro mi faceva troppi complimenti sulla mia intelligenza e bellezza, io gli rispondevo che doveva smetterla di dire cazzate, non sono intelligente nè bello, solo un fallito.
Fallito lo sei di sicuro, xke affronti la vita da perdente e ti fai compatire.
Reagisci per dio!sigpic
Commenta
-
-
Senna, adesso fatti passare la sbronza, non leggere più questi 3d fino a domani, cerca di non farti vedere ubriaco dai tuoi (ma rimani a casa), mangia qualche buona pietanza, non prendere pillole che non ti siano state prescritte e telefona al medico per sapere se, sbronzo come sei, puoi prendere quelle che TI SONO state prescritte; non badare ai messaggi che in questo 3d ti hanno mandato degli utenti, anche in buona fede, che non conoscono personalmente dei depressi e non hanno nozioni (io ho solo un'infarinatura) sulla depressione e i suoi problemi; fatti una santa dormita e domani:
predicozzo sull'alcool e gli psicofarmaci ( che NON vanno daccordo tra di loro ) ed approfondimento del problema di 'sto tutor, che a occhio e croce non mi sembra nulla d'insormontabile; buonanotte.Last edited by corponuovo; 16-07-2007, 21:27:27.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiolo faccio, ma se dà fastidio....
bere non mi sembra una grande idea,
bere mentre prendi antidepressivi è una pessima idea.
Commenta
-
-
comunque inizio a capire quelli che dicono che chi lavora non ha tanto tempo per piangersi addosso, l'altra mattina mi sono svegliata di pessimo umore, davvero giù (senza motivo alcuno).
poi sono andata in negozio da mia madre che mi ha lasciata sola soletta a gestire tutto, sono arrivata a un certo punto che ero talmente impelagata con il lavoro e a rimediare ai disastri combinati che a fine giornata ogni pensiero negativo era magicamente sparito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSenna per favore fai tutto quello che ti pare ma essere ubriaco a ora di pranzo di solito è frutto dell'accostamento fra rumeni e ceres.
Commenta
-
Commenta