Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come rovinare un'amicizia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come rovinare un'amicizia....

    quest'anno l'unica cosa bella che mi è capitata è il mio tutore universitario un ragazzo che insieme alla sorella sono due persone meravigliose...che io non merito...infatti oggi per la prima volta dopo una discussione stavo per picchiarlo..ne avevo una gran voglia solo il suo carattere docile ha evitato che accadesse...

    ora sono solo ubriaco e con la testa confusa

    ricordo solo di avergli mandato un sacco di infamità a costui....

    ci ho messo pure mezz'ora a scrive ste 4 righe....

    #2
    mo mi ricordo quando ero giovane io e scrivevo quand'ero ubriaco
    .

    Commenta


      #3
      tutto questo perchè?
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        motivo?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          tutto questo perchè?

          era meglio quando era depresso...
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            era meglio se facevate a botte
            uccide più la lingua che la spada
            Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
              era meglio se facevate a botte
              uccide più la lingua che la spada
              Nel medioevo non era così

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Nel medioevo non era così

                ora non siamo nel medioevo!
                Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
                  ora non siamo nel medioevo!
                  Siamo molto + indietro

                  Commenta


                    #10
                    Sto per dire una cosa che mi farà piovere addosso un sacco di insulti, già lo so, ma mi va di dirlo, xke lo penso:

                    Senna, sei patetico e senza spina dorsale.. Come si fa a farsi ste pare a 20 anni o poco piu??
                    stai sempre a lagnarti che sei solo, che chezz ci fai sempre attaccato al Pc?
                    Esci, iscriviti a qualche corso, fa volontariato, entra negli scouts.......insomma datti da fare!
                    Stai sempre a piangerti addosso,ma invece di lamentarti in un forum datti una mossa no??
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Sto per dire una cosa che mi farà piovere addosso un sacco di insulti, già lo so, ma mi va di dirlo, xke lo penso:

                      Senna, sei patetico e senza spina dorsale.. Come si fa a farsi ste pare a 20 anni o poco piu??
                      stai sempre a lagnarti che sei solo, che chezz ci fai sempre attaccato al Pc?
                      Esci, iscriviti a qualche corso, fa volontariato, entra negli scouts.......insomma datti da fare!
                      Stai sempre a piangerti addosso,ma invece di lamentarti in un forum datti una mossa no??
                      vaffanculo in amicizia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Sto per dire una cosa che mi farà piovere addosso un sacco di insulti, già lo so, ma mi va di dirlo, xke lo penso:

                        Senna, sei patetico e senza spina dorsale.. Come si fa a farsi ste pare a 20 anni o poco piu??
                        stai sempre a lagnarti che sei solo, che chezz ci fai sempre attaccato al Pc?
                        Esci, iscriviti a qualche corso, fa volontariato, entra negli scouts.......insomma datti da fare!
                        Stai sempre a piangerti addosso,ma invece di lamentarti in un forum datti una mossa no??
                        Dal tuo, dal nostro, punto di vista puo' sembrarci cosi', ma non puoi sapere cosa prova. Non essere superficiale

                        Commenta


                          #13
                          Senna per favore fai tutto quello che ti pare ma essere ubriaco a ora di pranzo di solito è frutto dell'accostamento fra rumeni e ceres.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            quest'anno l'unica cosa bella che mi è capitata è il mio tutore universitario un ragazzo che insieme alla sorella sono due persone meravigliose...che io non merito...infatti oggi per la prima volta dopo una discussione stavo per picchiarlo..ne avevo una gran voglia solo il suo carattere docile ha evitato che accadesse...

                            ora sono solo ubriaco e con la testa confusa

                            ricordo solo di avergli mandato un sacco di infamità a costui....

                            ci ho messo pure mezz'ora a scrive ste 4 righe....
                            Senna, sei ubriaco alle due di pomeriggio ? Ti consiglio di fermarti a riflettere un attimo, non va bene per un ***** quello che stai facendo, l'alcool è una brutta bestia, stai scherzando con il fuoco, tira fuori le palle amico.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Senna per favore fai tutto quello che ti pare ma essere ubriaco a ora di pranzo di solito è frutto dell'accostamento fra rumeni e ceres.

                              Originariamente Scritto da odisseo
                              anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎