Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valencia due settimane - consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valencia due settimane - consigli?

    Qualcuno ci è stato e mi da dei consigli su posti dove andare e dove NON andare ?

    #2
    http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=18

    Commenta


      #3
      ma no io volgio sentire da dei rozzi solleva ferro dove andare

      Commenta


        #4
        Quando sei a valencia, puoi andare ad alicante e/o benidorm. le spiagge in quella zona sono le più belle della spagna. in più, ci sono anche i traghetti per andare a fare una "ragliata" ad ibiza
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Quando sei a valencia, puoi andare ad alicante e/o benidorm. le spiagge in quella zona sono le più belle della spagna. in più, ci sono anche i traghetti per andare a fare una "ragliata" ad ibiza
          sei mai stato in costa de la luz?

          Commenta


            #6
            lascia stare la costa del sol.
            Ora, non ti saprei dire d'estate come è la città, ma ti posso garantire che almeno fino a giugno la spiaggia della città (quella vicino alla zona della america's cup) è veramente valida, piena di gente...tieni presente che è proprio al termine del vialone che taglia attraverso la nuovissima (e affollatissima) zona universitaria....
            il centro non diverge molto da quello delle altre città spagnole...tapas come aperitivo, localini in quantità in città vecchia per fare notte(La Boqueria e quello con il geko come simbolo che non mi ricordo come si chiama, in particolare).
            Per ballare, la Indiana, il venerdì sera: con l'acquario degli squali. ma informati sulle feste all'aperto.....
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
              lascia stare la costa del sol.
              se ti riferivi a me, io non ho parlato di costa del sol, ma di costa de la luz.

              e poi l'ho citata in risposta a madbebe, che affermava che le spiaggie dalle parti di valencia sono le migliori della spagna, cosa a mio avviso assolutamente falsa (in costa de la luz appunto, sono molto meglio).

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                se ti riferivi a me, io non ho parlato di costa del sol, ma di costa de la luz.

                e poi l'ho citata in risposta a madbebe, che affermava che le spiaggie dalle parti di valencia sono le migliori della spagna, cosa a mio avviso assolutamente falsa (in costa de la luz appunto, sono molto meglio).
                seeeeeeee buona notte, dove sei stato? rapporto acqua/spiaggia nn c'è paragone
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
                  lascia stare la costa del sol.
                  Ora, non ti saprei dire d'estate come è la città, ma ti posso garantire che almeno fino a giugno la spiaggia della città (quella vicino alla zona della america's cup) è veramente valida, piena di gente...tieni presente che è proprio al termine del vialone che taglia attraverso la nuovissima (e affollatissima) zona universitaria....
                  il centro non diverge molto da quello delle altre città spagnole...tapas come aperitivo, localini in quantità in città vecchia per fare notte(La Boqueria e quello con il geko come simbolo che non mi ricordo come si chiama, in particolare).
                  Per ballare, la Indiana, il venerdì sera: con l'acquario degli squali. ma informati sulle feste all'aperto.....
                  Faccia di merda ma sei sempre vivo? La mail è la stessa?

                  Ciao, Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    seeeeeeee buona notte, dove sei stato? rapporto acqua/spiaggia nn c'è paragone
                    io parlo di spiagge come el castillo a san fernando, la costilla a rota, zahora a barbate, valdevaqueros a tarifa...

                    le spiagge di valencia non sono proprio all'altezza. sono stato alla spiaggia di gandia, xeraco, el saler... e non hanno nulla a che vedere con quelle della costa de la luz (soprattutto in quanto a qualità dell'acqua).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      io parlo di spiagge come el castillo a san fernando, la costilla a rota, zahora a barbate, valdevaqueros a tarifa...

                      le spiagge di valencia non sono proprio all'altezza. sono stato alla spiaggia di gandia, xeraco, el saler... e non hanno nulla a che vedere con quelle della costa de la luz (soprattutto in quanto a qualità dell'acqua).
                      Mah, tra alicante a valencia ci sono delle spiagge bellissime con un acqua cristallina. io per esempio a valdevaqueros a tarifa, nn l'ho trovata così bella
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        Mah, tra alicante a valencia ci sono delle spiagge bellissime con un acqua cristallina. io per esempio a valdevaqueros a tarifa, nn l'ho trovata così bella
                        boh, dipenderà anche dalle annate e dai periodi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          se ti riferivi a me, io non ho parlato di costa del sol, ma di costa de la luz.

                          e poi l'ho citata in risposta a madbebe, che affermava che le spiaggie dalle parti di valencia sono le migliori della spagna, cosa a mio avviso assolutamente falsa (in costa de la luz appunto, sono molto meglio).
                          e infatti....son d'accordo con te....sai, mad è pisano , sa'nasega lui...
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            Faccia di merda ma sei sempre vivo? La mail è la stessa?

                            Ciao, Mad
                            certo caro...è che non c'ho più neanche il tempo di scurreggiare (non certo perchè c'ho da fare...così, solo per far finta...)
                            La mail è quella, quando vuoi, mitico...
                            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                            Depeche Mode

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              Quando sei a valencia, puoi andare ad alicante e/o benidorm. le spiagge in quella zona sono le più belle della spagna. in più, ci sono anche i traghetti per andare a fare una "ragliata" ad ibiza
                              Benidorm... bellissimo e pieno di vita.. Poi se vai a luglio zero italiani.. uno spettacolo
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎