grande , mi piace di brutto il tuo fisico !
sono diventato gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUna bella pompa ci stava tutta ihmo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande , mi piace di brutto il tuo fisico !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande , mi piace di brutto il tuo fisico !
Commenta
-
-
però potevi evitare la foto in mutande col pongo dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperò potevi evitare la foto in mutande col pongo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna pompa non mi sarebbe dispiaciuta
si tratta di andarci, pagarlo prima, calarsi i calzoni, aspettare cinque minuti, quindi
- se ci fai qualcosa lo sei,
- se torni a casa a spararti una s..a non lo sei ancora.
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma non è una bella topa?
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioprovate a dire che fà cagare
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho messo la foto in trash
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioognuno c'ha i propri problemi
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe bè chiaro ma con una pompa.....
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio10.....ero...ora stò cercando di rimettemi in forma dopo l'incidente...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioSenti, domen, la prova del nove é la seguente:
si tratta di andarci, pagarlo prima, calarsi i calzoni, aspettare cinque minuti, quindi
- se ci fai qualcosa lo sei,
- se torni a casa a spararti una s..a non lo sei ancora.
Beh, mi sembra una contraddizione in termini...
Accontentato!
L'hai messa al posto giusto!
...Elettrica?
Mi dispiace, che tipo d'incidente hai avuto?
mi hanno messo sotto e son stato 40 giorni in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioAnke Niko ha iniziato così.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogusti...
mi spiace... spero che tu ora stia bene
Commenta
-
-
no,a me nn piacciono(massimo rispetto cmq)
nn mi piacciono neanche le donne siliconate e gli ecessi in generale(femminili)
invece mi piacciono molto le tipe acqua e sapone...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogusti...
E quello che ti ha messo sotto, che fine ha fatto?Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,a me nn piacciono(massimo rispetto cmq)
nn mi piacciono neanche le donne siliconate e gli ecessi in generale(femminili)
invece mi piacciono molto le tipe acqua e sapone...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodoc ho ripreso il ferro
ho iniziato tanto per gradire con 4 serie da 70 rip in panca con 50kg ed eltre 4 da 40...
adesso vorrei far un pò d'aerobica
Commenta
-
Commenta