Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
sono diventato gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche tè?
triangolo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
no dai, sei ghè se ti piace "l'uomo". il trans non è proprio un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioil trans è uomo! un uomo con le tette ed una botta di estrogeni.. ma sempre xy rimane... poi non è nemmeno vero che al gay piace solo l'uomo.. c'è pure il gay che si fa montare dal trans... bisogna vedere come "tu" vedi la questione... se ti piace il trans x la femminilità, x il seno ecc sei un semplice e banale etero ( ) ma in quel caso saresti attivo e basta. se sei un etero curioso e ti faresti sbattere non sei poi tanto etero.. sei gay.. bisessuali ce ne sono davvero pochi.. ancora non ne ho conosciuti.. se ti paice la forza "bruta" del trans.. se ti piace la sensazione di essere sottomesso e montato come la panna.. sei frc latente (su su un pò di coraggio), se ti paice Jonathan Rhys Meyers sei un gay con ottimi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioil trans è uomo! un uomo con le tette ed una botta di estrogeni.. ma sempre xy rimane... poi non è nemmeno vero che al gay piace solo l'uomo.. c'è pure il gay che si fa montare dal trans... bisogna vedere come "tu" vedi la questione... se ti piace il trans x la femminilità, x il seno ecc sei un semplice e banale etero ( ) ma in quel caso saresti attivo e basta. se sei un etero curioso e ti faresti sbattere non sei poi tanto etero.. sei gay.. bisessuali ce ne sono davvero pochi.. ancora non ne ho conosciuti.. se ti paice la forza "bruta" del trans.. se ti piace la sensazione di essere sottomesso e montato come la panna.. sei frc latente (su su un pò di coraggio), se ti paice Jonathan Rhys Meyers sei un gay con ottimi gusti
sai tutto tu però i trans mi stuzzicano mentre gli uomini non me lo fanno proprio alzare...le cose non sono così semplici come credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosai tutto tu però i trans mi stuzzicano mentre gli uomini non me lo fanno proprio alzare...le cose non sono così semplici come credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma anche se ti fai inculare non è che sei per forza gay
potresti anche essere uno che vuole farsi analizzare la prostata in effetti
FRCIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopotresti anche essere uno che vuole farsi analizzare la prostata in effetti
FRC
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè l'immediata risposta di ector che mi ha fatto sganasciare.
sul tuo tentennamento domen non commento! pero' torna sulla RETTA via il prima possibile!
[youtube]aN88hc3M7t4[/youtube]
brò è sempre la topa a piacermi
Commenta
-
Commenta