Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
sono diventato gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquelle sono donne, non sono trans, mi dispiaceOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono macchè...inizia a preoccuparti quando vorrai essere inculato tuinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono macchè...inizia a preoccuparti quando vorrai essere inculato tu
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi accoltelleresti?
per favore edita non mi piace quella frase..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono macchè...inizia a preoccuparti quando vorrai essere inculato tu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioquesto raro esemplare di finezza da dove arriva?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodomen se viene dove sto io la sera ne trovi quante te ne pare di trans..
perizomini e tette al vento come se piovesse...
al di là di tutto... il culo che c'hanno i trans sono paragonabili ai bei culi delle tante fie che postate ogni tanto!
è solo che quella tipa m'intrigava non poco e pensavo d'esser diventato gay o di esserlo
però vuoi mettere una serata -nottata accompagnata da qualche litro di gin lemon e una bella topa con tanto di passera?
Commenta
-
Commenta