Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
sono diventato gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono a me non piace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono a me non piace..
si scherza non te la prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiol'altra notte con degli amici siamo stati in un locale trans ...il proprietario-proprietaria era uno di loro aveva labbra e tette bellissime l'avrei inculato -inculata volentieri non mi sarebbe dispiaciuto neanche un pompino..
adesso non faccio che farmi le seghe spulciando i vari siti tranny...stò diventando o lo sono già gay?
a voi è capitata qualcosa d'analogo?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no davvero io ho i gusti molto difficili , e questa mi pare una vecchia più che una bella topa topoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
domen da quanto ti alleni per essere il bestione che sei ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono davvero io ho i gusti molto difficili , e questa mi pare una vecchia più che una bella topa topo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomen da quanto ti alleni per essere il bestione che sei ?!
Commenta
-
Commenta