io sto portando la wind dal giudice di pace
La 3 sta cambiando le tariffe...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeheheheh....la formaggia sarda dei pecorai direi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVabbe' ,pero'o sono 4 anni che non ricarico il telefonino...sara' per questo che cambiano le tariffe? tanto non lo ricarico nemmeno cosi'...non gliela do sta soddisfazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio4 anni che nn ricarichi il telefono? sei propio un parassita
"scrocco" for ever!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono,sei scemo te che spendi i soldi!
"scrocco" for ever!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioe ti lamenti pure che cambiano le tariffe ma 'un t'ammazzi va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio sto portando la wind dal giudice di pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocerto che mi lamento...se al moemtno della sottoscrizione del contratto ho firmato per una determinata tariffa,non me la puoi cambiare quando ***** ti pare e piace...se sei stato un coglione a darmi una tariffa troppo vantaggiosa so problemi tuoi non miei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei sicuro? di solito nei contratti c'è una clausola che permette loro di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosei sicuro? di solito nei contratti c'è una clausola che permette loro di farlo
Infatti hanno aprofittato del decreto che toglieva i costi di ricarca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioinfatti non sono sicuro,devo informarmi... la mia ragazza/avvocato sta gia' avviando le pratiche...
Purtroppo possono farlo, è da contratto.
L'unica cosa che puoi fare è rescindere il contratto... e non conviene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPurtroppo possono farlo, è da contratto.
L'unica cosa che puoi fare è rescindere il contratto... e non conviene!
cmq vabbe' sti caxxi,tanto mi ricarico lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioinfatti non sono sicuro,devo informarmi... la mia ragazza/avvocato sta gia' avviando le pratiche...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodifatti se lo fanno è perche possono...mi sa che c'è ben poco da fare...
cmq vabbe' sti caxxi,tanto mi ricarico lo stesso...
Ti è rimasto un pò di buon credito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSCROCCONE FINO AL MIDOLLO EH...?
Commenta
-
Commenta