eheheheh....la formaggia sarda dei pecorai direi...
La 3 sta cambiando le tariffe...
Collapse
X
-
aaah mai usato tim..quindi non ti so dire..ma cmq le compagnie telefoniche migliori sono quelle due tim e vodafone..wind non mi piace..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaaah mai usato tim..quindi non ti so dire..ma cmq le compagnie telefoniche migliori sono quelle due tim e vodafone..wind non mi piace..
Commenta
-
-
Comunque a me Godardo mi sa che sta a diventà npò ricchione...prima le cremine antirughe poi il cellullare della 3 così può fare vedere l'uccello in diretta a kurtangle, poi fonde la macchina scalando dalla 5a alla 1a come solo alle femmine succede......mmmhhhh inizio a prepoccuparmi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio con wind spendo pochissimo
non mi prendeva da nessuna parte
avevo un sim wind..
non c'era segnale..poi dipende certo che ormai ho vodafone..ho la mia tariffa e sms li pago 12 cent..e mando + quelli che fare telefonate..
quindi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
E poi con 50 euro lo mese ce vado a funghi qui sulla Salaria....eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE poi con 50 euro lo mese ce vado a funghi qui sulla Salaria....eh eh eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon mi prendeva da nessuna parte
avevo un sim wind..
non c'era segnale..poi dipende certo che ormai ho vodafone..ho la mia tariffa e sms li pago 12 cent..e mando + quelli che fare telefonate..
quindi..
per farti un esempio sabato sono andato in montagna ed ero praticamente l'unico a cui prendeva il telefono (e l'unico ad avere wind).
io li pago 10 cent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio scrocco le telefonate all'ufficio...faccio bene?
potresti venir licenziato.
ma usi il cell aziendale?
ma sei diventato dottore o no alla fine?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomanca poco...per intanto mi spaccio per infermiere..
cioè? fai contabilità per un ospedale? o lavori come infermiere?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDaccordissimo, ma il fatto è un altro...
In pratica ai tempi d'oro, ti potevi ricaricare anche con i messaggi via web (sopratutto con quelli TIM) e con varie diabolerie, e con la supertua+, riuscivi a raggiungere tranquillamente crediti a 4 cifre (cioè dai 1000euro in su), il tutto gratis...
Capito?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque a me Godardo mi sa che sta a diventà npò ricchione...prima le cremine antirughe poi il cellullare della 3 così può fare vedere l'uccello in diretta a kurtangle, poi fonde la macchina scalando dalla 5a alla 1a come solo alle femmine succede......mmmhhhh inizio a prepoccuparmi.....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta