La mia festa di compleanno (work in progress)
Collapse
X
-
-
Siccome sono un megalomane pensavo che sarebbe una bella idea invitare alla mia festa un bber italiano famoso... certo avendo qualche sponsor che lo paghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSiccome sono un megalomane pensavo che sarebbe una bella idea invitare alla mia festa un bber italiano famoso... certo avendo qualche sponsor che lo paghi...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19biondina87 Visualizza MessaggioAria di festa.. mandami invito, autista e vestito elegante e arrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioinvita master...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosiiiiii, niko io ci sono........ secondo me è una bella idea!!!! e poi il localo non importa, il bello è essere lì tutti insieme a festeggiare il tuo compleanno!!!
bacio
la zietta!!!!!
PS: metti sto casso di avatar!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioe poi il localo non importa, il bello è essere lì tutti
la zietta!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi piac lazia..parla como abbatantuno..il localo non importa...giusto,piu' che giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione però voglio fare le cose in grande... sono un pazzo egocentrico e adoro essere la star della serata
stellina....vuole essere al centro dell'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi provi con le mie amiche?
tesoro,io non ci provo mai..ci riesco quando e se voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostellina....vuole essere al centro dell'attenzione
Commenta
-
Commenta