Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
La mia festa di compleanno (work in progress)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquilla ci metto solo la bocca e/o il culo
aaah vabbhe allora..
eh vedi se ci mettiamo vicini..possiamo commentare il culo dei ragazzi..quindi vedi che sono innocua?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomassì ti siedo solo vicino..ovvio che per rifarmi gli occhi guardo altrove..
e non mettere gli occhi dove ce lo ho messi io PER PRIMA..
EH?
Va beh, allora non fai prima a sederti vicino a me allora?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVa beh, allora non fai prima a sederti vicino a me?
anche tu frc?
aaah ma allora potevi dirlo prima.........che mi posso fidare anche di teOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquilla ci metto solo la bocca e/o il culosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioanche tu frc?
aaah ma allora potevi dirlo prima.........che mi posso fidare anche di te
io mi riferivo a questa frase:
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioovvio che per rifarmi gli occhi guardo altrove..
e non mettere gli occhi dove ce lo ho messi io PER PRIMA..
EH?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio mi riferivo a questa frase:
....avrai già tutto quello che ti serve da guardare
non è che mi si blocca la crescita vero? o mi vengono i capelli platino dallo spavento..sai..vorrei restare mora..
dai vedremo..a fine settembre che farò.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaaah vabbhe allora..
eh vedi se ci mettiamo vicini..possiamo commentare il culo dei ragazzi..quindi vedi che sono innocua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioniko invece del regalo ti possiamo inculare ?
questa domanda esige una risposta che a sua volta avrà come risposta "lucida valutazione" ...
quindi sii accurato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPreferisco campioni di liquido seminale da estrarre direttamente dalla fonte di ognuno di voi
lucida valutazione.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo preferisco la parte anteriore... comunque va bene... di solito quando ci sono io si parla solo di cassi...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta