Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
La mia festa di compleanno (work in progress)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiochi è che si è proposto???????
non ho visto nessuno..
guarda che non sono una che se la mena..non potrei neanche...
è solo che non mi sembra corretto appoggiarmi su persone che neanche conosco..ma dico??
jo.....mi ritieni così messa male?
Mai sentito parlare di favori disinteressati?
Allora spaino che si è fatto accompagnare a casa da mordrock è messo male?
Mah...
Non mi sembra una cosa così sconvolgente...
L'altra volta superdroll che abita a 2 km da casa tua si era offerto di passare da te e farsi seguire in auto... Secondo te se avessi accettato saresti stata "messa male"?
eddaaaiisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Mah...
spaino e' messo male a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospaino e' messo male a prescindereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Mah...
Non mi sembra una cosa così sconvolgente...
L'altra volta superdroll che abita a 2 km da casa tua si era offerto di passare da te e farsi seguire in auto... Secondo te se avessi accettato saresti stata "messa male"?
eddaaaii
RIBADISCO.
è solo che non mi sembra corretto appoggiarmi su persone che neanche conosco..
e poi non è per menarmela..mi faccio sti problemi.puntoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioRIBADISCO.
è solo che non mi sembra corretto appoggiarmi su persone che neanche conosco..
e poi non è per menarmela..mi faccio sti problemi.puntosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodai se vieni avrai l'onore di sederti tra me e the alex
no voglio niko.di voi non mi fido
vedremo....suOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono voglio niko.di voi non mi fido
vedremo....su
come non ti fidi?
Ti sussurrerò frasi dolci all'orecchio e ti verserò da bere ogni mezz'ora.
Poi manderò the alex a comprarti delle rose.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocome non ti fidi?
Ti sussurrerò frasi dolci all'orecchio e ti verserò da bere ogni mezz'ora.
Poi manderò the alex a comprarti delle rose.
non bevo mai..................... VINO.. hihi
le rose non mi piacciono..preferisco la pianta carnivora
e voglio niko..di lui si che mi posso fidare..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon bevo mai..................... VINO.. hihi
le rose non mi piacciono..preferisco la pianta carnivora
e voglio niko..di lui si che mi posso fidare..
però vedo che non hai detto niente sulle frasi dolci sussurrate nell'orecchio
Cmq fai bene a non fidarti di me...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiook niente vino e niente rose...
però vedo che non hai detto niente sulle frasi dolci sussurrate nell'orecchio
Cmq fai bene a non fidarti di me...
da un orecchio sono sorda..
puoi sussussare quanto vuoi
si si ..lo so che è melgio non fidarsi...MAIOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta