un trans ke mi stavo x bombare
La mia festa di compleanno (work in progress)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioniko..voglio la fetta di torta.
La torta ci sarà tranquilla... la panna ce la mette Jo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioun trans ke mi stavo x bombare
Commenta
-
-
bella ma tamarraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi è venuta un'idea un po' folle per la mia festa di compleanno... qualcosa che potrebbe interessare anche BW.
Siccome vorrei avere dai 2 ai 4 ballerini per la mia festa stavo pensando che si potrebbe organizzare qui su BW un piccolo contest per scegliere appunto dei ragazzi per animare la mia festa. Ci saranno anche delle ballerine che il locale stesso potrebbe procurarmi.
Questi ragazzi potrebbero venire con la maglietta di BW e fare pubblicità al portale e venir pagati dal locale.
Stavo pensando di coinvolgere un amico che dirige una rivista di moda che potrebbe magari essere interessato a trovare nuovi modelli.
Questa idea mi è venuta ora e quindi è tutto ipotetico, però che ne pensate?
Sergio tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobella ma tamarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiodroll deve ballare^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLui effettivamente potrebbe farlo...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai anche pensato alla presenza nel locale di una dark-room se qualcuno volesse spontaneamente sodomizzarti???
Commenta
-
-
A parte gli scherzi, cosa ne pensate della mia idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi è venuta un'idea un po' folle per la mia festa di compleanno... qualcosa che potrebbe interessare anche BW.
Siccome vorrei avere dai 2 ai 4 ballerini per la mia festa stavo pensando che si potrebbe organizzare qui su BW un piccolo contest per scegliere appunto dei ragazzi per animare la mia festa. Ci saranno anche delle ballerine che il locale stesso potrebbe procurarmi.
Questi ragazzi potrebbero venire con la maglietta di BW e fare pubblicità al portale e venir pagati dal locale.
Stavo pensando di coinvolgere un amico che dirige una rivista di moda che potrebbe magari essere interessato a trovare nuovi modelli.
Questa idea mi è venuta ora e quindi è tutto ipotetico, però che ne pensate?
Sergio tu che dici?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia come stressi i maroni ragazza mia...
La torta ci sarà tranquilla... la panna ce la mette Jo peròOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioallora non la voglio +“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon ti piace la panna???
preferisco la torta alla fruttaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta