ragà, martedi parto e vado a barcellona, lì penso di poter avere almeno 2 pomeriggi liberi , che mi date qualche dritta su qualche posto ?
barcellona
Collapse
X
-
barcellona
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioragà, martedi parto e vado a barcellona, lì penso di poter avere almeno 2 pomeriggi liberi , che mi date qualche dritta su qualche posto ?
il parco costruito da gaudì..la casa e la sagrada famiglia..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioTromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiole viuzze del barrio gotico e del barrio chino di notte sono davvero suggestive
la mattina devo essere produttivo sennò i miei capi mi tagliano le palleOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon posso fare nottate brave
la mattina devo essere produttivo sennò i miei capi mi tagliano le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon c'è problema, perchè in quelle viuzze di notte le palle te le tagliano i rapinatoriOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodecisamente il parco di gaudi...e la rambla..... vai in disco al maremagnum al porto...è gratisssOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta