l'osceno è che adesso piace quel fisico informe lì...
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
Lui è davvero l'emblema del fitness, anzi, oserei dire anche del body building
Guardate come stringe in modo vigoroso quel manubrioE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Guardate come stringe in modo vigoroso quel manubrio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Guardate come stringe in modo vigoroso quel manubrio
Invece guardate questo ragazzo,lui e' davvero l'emblema dei Rom,anzi,oserei dire anche di tutti i senza tetto.
Guardate come arride davanti alla macchina fotografica in modo vigoroso et immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che lui giuoca nel milan, è kaladze
inoltre il caucaso non sbaglia,quello e' uno svaligiatore Rom di ville e appartamenti,fatelo scavalcare nel mio giardino che lo aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer me puo' essere anche Epico,ma prima di giudicare io mi guarderei allo specchio,
inoltre il caucaso non sbaglia,quello e' uno svaligiatore Rom di ville e appartamenti,fatelo scavalcare nel mio giardino che lo aspetto
Commenta
-
-
quando la bellezza del copro, secondo i canoni delle donne nei confronti degli uomini, raggiungerà questi livelli: allora le donne saliranno di valore per me... ma finchè le vedo girare con gli spaghetti n.5 della barilla resteranno sempre molto basse nella mia scala immondometrale.."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Comunque da qui a dirmi di essere Rom (addirittura senza tetto) ce ne passaLast edited by Stincu; 19-07-2007, 12:28:59.
Commenta
-
-
pubblicità occuldaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
pubblicità occulda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che pubblicità...uno così invita a non comprareE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioeh si! Elena è davvero una bella maialina
ma chi fa' i casting per queste modelle di donne mi sa che ne ha viste veramente poche
Commenta
-
Commenta