andate affanculo tutti...che vi frega degli uomini donne...andate a fanculo e bevete....
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiochiarisci meglio la tua teoria pleazOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionoi esageriamo,ma alle ragazze frega eccome...ripeto che non sono fondamentali,ci sono troppi altri fattori rilevanti...cmq se ci sono è meglio.
Secondo me gli addominali sono un'optional che non ha ne piu ne meno valore di altre caratteristiche fisiche piacenti (tipo alta statura, bel sorriso, begli occhi ecc)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioandate affanculo tutti...che vi frega degli uomini donne...andate a fanculo e bevete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei giù di morale vero? Mi spiace... è una brutta bestia la depressione.
ora tutte ste seghe sulle donne che non ne avrò mai mi paiono cazzate
parola di ubriaco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh di solito non si va ad abbordare una senza maglietta, a meno che non si sia in spiaggia....sono d'accordo sul fatto che se uno è panzone è svantaggiato, ma se uno uno ha un bel fisico, non necessariamente palestrato basta che sia in forma, non è svantaggiato rispetto ad uno superdefinito..
Secondo me gli addominali sono un'optional che non ha ne piu ne meno valore di altre caratteristiche fisiche piacenti (tipo alta statura, bel sorriso, begli occhi ecc)
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi ma io per addominale in evidenza intendo diciamo un fisico atletico,che si noti anche da vestito ad esempio con una maglia aderente o una camicietta stretta in vita...se hai la panzetta nemmeno te li puoi mettere certi vestiti...
secondo entrambi l'addominale è un punto a favore, ma non è una condizione necessaria x piacere. se c'è tanto meglio, altrimenti si puo piacere per altre caratteristiche!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSai,secondo me stiamo dicendo la stessa cosa!
secondo entrambi l'addominale è un punto a favore, ma non è una condizione necessaria x piacere. se c'è tanto meglio, altrimenti si puo piacere per altre caratteristiche!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSai,secondo me stiamo dicendo la stessa cosa!
secondo entrambi l'addominale è un punto a favore, ma non è una condizione necessaria x piacere. se c'è tanto meglio, altrimenti si puo piacere per altre caratteristiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola condizione necessaria e sufficente sono i SOLDIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProdi è ricco ma non piace alle italiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi vabbe' ma c'è sempre un limite di bruttezza...e lui l'ha superato e anche di molto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi ma io per addominale in evidenza intendo diciamo un fisico atletico,che si noti anche da vestito ad esempio con una maglia aderente o una camicietta stretta in vita...se hai la panzetta nemmeno te li puoi mettere certi vestiti...
ieri un'amica (tra l'altro piuttosto avvenente) mi ha tolto la polo dai pantaloni dicendo "ma tienila fuori un po larga, altirmenti sembra che hai le spalle larghe e la vita stretta!" le ho spiegato che è un bene e mi ha risposto che non le piaceva così accentuato...e di certo non ho il vitino di sly. quindi sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE pensare che potrebbe migliorare molto se solo facesse qualche serie di crunch e stesse un po in low carb.....
...ogni tanto mi viene da pensare come saro' io a 50 anni,chissa' se riusciro' veramente ad essere costante negli allenamenti come dico adesso...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono sono giù dimorale ho solo mandato affanculo la persona migliore di questa terra e mi sto ubriacando per dimenticare i miei problemi
ora tutte ste seghe sulle donne che non ne avrò mai mi paiono cazzate
parola di ubriaco....
Commenta
-
Commenta