Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
cmq...dovete considerare che ci sono donne e donne..magari donne che danno priorità al sorriso ..altre al fisico..altre all'altezza...altre alla voce..o addirittura elemento importantissimo che avete trascurato tutti alle mani...dipende...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocmq...dovete considerare che ci sono donne e donne..magari donne che danno priorità al sorriso ..altre al fisico..altre all'altezza...altre alla voce..o addirittura elemento importantissimo che avete trascurato tutti alle mani...dipende...
voglio dire, se una ragazza è carina, bel viso, bei capelli ecc, lo rimane anche se ha qualche kg in più, specie se ha un aspetto curato!
Idem per un ragazzo: il fisico puo essere perfetto, ma se si tiene male ed è brutto non piace!
Anche xke in italia si sta spogliati 2 mesi all'anno, da vestiti praticamente non c'è differenza tra uno al 6% di bf e uno al 12%. Anzi quello al 6% avrà un aspetto più sciupato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquante pippe.... le ragazze sono attirate dal carisma personale, se dal fisico deriva un certo carisma, sicurezzza, una forte personalità le ragazze saranno ammaliate comunque.
Anche l'uomo di successo o di fama o danaroso sviluppa un suo carisma che appunto gli deriva salla sua condizione sociale di rilievo. Ecco cosa interessa le donne, ovviamente una sicurezza economica è auspicabile per una relazione di lungo periodo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza MessaggioMUSCOLOSO
DEFINITO MA NN ECCESSIVAMENTE GROSSO
MAGRO
CON UN PO' DI PANZETTA
secondo voi?
io penso che siano per il definito ma non troppo grosso...voi che ne' pensate?
ragazze dai diteci la vostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi sono d'accordo...ma cmq secondo me si guarda nel complesso:
voglio dire, se una ragazza è carina, bel viso, bei capelli ecc, lo rimane anche se ha qualche kg in più, specie se ha un aspetto curato!
Idem per un ragazzo: il fisico puo essere perfetto, ma se si tiene male ed è brutto non piace!
Anche xke in italia si sta spogliati 2 mesi all'anno, da vestiti praticamente non c'è differenza tra uno al 6% di bf e uno al 12%. Anzi quello al 6% avrà un aspetto più sciupato!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPosso dire la mia anche se non sono una ragazza?
Commenta
-
-
io quando avevo i capelli corti ed ero tirato,mi vestivo al meglio e piacevo parecchio,in stile 9 su 10 mi guardavano.. vi assicuro che al inizio esalta e' bello ti senti da dio,ti senti superiore, ma poi inizia ad essere un problema..
passeggi con una e ti guardano le altre,l'altra si innamora e si mettere a piangere..
se ci aggiungi che sono veramente poco agile ad approciare una persona che non conosco..
e' veramente veramente frustrante!
piacere a una e non andare bene per quella
piacere ad una e non riuscire ad approciarlaLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono perche' voi frc ragionate in maniera troppo diversa dalle donne!
noi frc ragioniamo in maniera "migliore" rispetto alle donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquesto è vero...difatti d'estate quando raggiungo una definizione piu che buona di sicuro in spiaggia si nota qualche sguardo addosso in piu'...ma da vestito sembro secco,sto meglio quando sono piu' appannato quindi l'unica soluzione è essere 100 kg al 7%
siamo noi che ci facciamo le pare degli addominali, alle ragazze non frega nulla!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
noi frc ragioniamo in maniera "migliore" rispetto alle donne...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio quando avevo i capelli corti ed ero tirato,mi vestivo al meglio e piacevo parecchio,in stile 9 su 10 mi guardavano.. vi assicuro che al inizio esalta e' bello ti senti da dio,ti senti superiore, ma poi inizia ad essere un problema..
passeggi con una e ti guardano le altre,l'altra si innamora e si mettere a piangere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon hai tutti i torti
passa al lato oscuro... vieni con noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo ho il problema della faccia magra, quando sono tirato ho la faccia scavata come un deportato, me lo dicono tutti!
siamo noi che ci facciamo le pare degli addominali, alle ragazze non frega nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
noi frc ragioniamo in maniera "migliore" rispetto alle donne...
Commenta
-
Commenta