Raga per primo piace l'uomo coi soldi,poi il fisico ha una relativa importanza direi......cmq diciamo l'uomo ideale è più meno a sentirle tutte.....alto più di 180cm fisico muscoloso ma non troppo, deifnito il giusto,e con gli addominali o il pancino almeno non prominente......Io sarei cosi ma sono 174cm e senza i soldi........e questa ultima informazione soprattutto e quella che limita ma nonostante tutto credo di aver sempre avuto un discreto successo con le ragazze.Diciamo che me li sono sempre giocati bene i miei centimetri............
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioci fa senza rendersene conto... pure io non sono un gigante, sono178cm, e diverse volte sono uscito con stangone + alte di me, non vedo il problema...
casomai sarà cazzi fare un 69 in piedi ma ci si arrangia
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovuoi mettre l'emozione che si prova a spaccare la frizione in pochi millisecondi? ragazzi...è roba da professionisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRaga per primo piace l'uomo coi soldi,poi il fisico ha una relativa importanza direi......cmq diciamo l'uomo ideale è più meno a sentirle tutte.....alto più di 180cm fisico muscoloso ma non troppo, deifnito il giusto,e con gli addominali o il pancino almeno non prominente......Io sarei cosi ma sono 174cm e senza i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosei 1.78 e sei uscito diverse volte con ragazze piu alte di te? tu solo giocatrici si basket eh?
una era 184cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai ragione.infatti con la stessa modalita' sei un "professionista" anche a letto
Commenta
-
-
io scopo uguale, sia quando ero squattrinato che mo' che c'ho 2 lireOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioeh qua al Nord l'altezza media è diversa
una era 184cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio scopo uguale, sia quando ero squattrinato che mo' che c'ho 2 lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma non ti senti in imbarazzo? io sono stato per un anno e mezzo con una ragazza 2 cm piu alta di me (178 cm) e quando uscivamo mi sentivo piuttosto in imbarazzo... infatti gli proibivo categoricamente di utilizzare scarpe con il tacco!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio invece sono basso 1.70 e impongo alle mie donne i tacchi...HO UN TROFEO DA MOSTRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh tra squattrinato ed avere 2 lire non è che ci sia tutta sta differenza!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquelle in avatar sono tue conquiste?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma non ti senti in imbarazzo? io sono stato per un anno e mezzo con una ragazza 2 cm piu alta di me (178 cm) e quando uscivamo mi sentivo piuttosto in imbarazzo... infatti gli proibivo categoricamente di utilizzare scarpe con il tacco!
Commenta
-
Commenta