vabbè, faccio io gli onori di casa
alle ragazze che fisico piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi ma poi non lamentarti se quella è innamorata del portafoglio o del tuo conto in banca piuttosto che di te...è una buona strada per vivere nel timore di essere cornuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil mio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperò io non sono alto...quindi niente ****...
ahahaha
il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60.... e sapessi quante Fighe ha avuto e molte più alte di lui....
Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioahahaha
il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60.... e sapessi quante Fighe ha avuto e molte più alte di lui....
Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc...
1) o non ci so fare, che è peggio!
2) o il tipo ti ha raccontato un pò di balle..
quale delle 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza MessaggioMUSCOLOSO
DEFINITO MA NN ECCESSIVAMENTE GROSSO
MAGRO
CON UN PO' DI PANZETTA
la seconda che hai detto
ma non me ne puo' sbattere di meno
Arnold diceva di allenarsi (tra le altre cose) per piacere di piu' alle ragazze cui garbavano i palestrati, e dare piu' fastidio alle ragazze cui i palestrati non piacevano
grande
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobene, i casi sono 2!
1) o non ci so fare, che è peggio!
2) o il tipo ti ha raccontato un pò di balle..
quale delle 2?
non per niente lo chiamavamo Ciro o' Gnom
e devi capire che quando ci provava era la persona più disinibita e libera..diceva: io lo tiro fuori se mi viene bene ok, altrimenti cià.
riflettiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi certo non il tuo,sfgt
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun ritratto del fisico ideale
Conta solo saperci fare con le donne...non nascondiamoci dietro ai soldi, il fisico ecc....
Commenta
-
-
il più grande chiavatore che abbia mai conosciuto era un mio amico, di appena 1,60....
.
Lo diceva anche De AndrèIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil tipo era un mio amico e le tizie che si sbatteva le conosco
e devi capire che quando ci provava era la persona più disinibita e libera..diceva: io lo tiro fuori se mi viene bene ok, altrimenti cià.
rifletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil tipo era un mio amico e le tizie che si sbatteva le conosco
rifletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioalle mie amiche piacciono tipi deprimentemente normali.. persone che passano + inosservate che altro...
già, la teoria di checco è corretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquindi c'aveva il ***** grande e era sicuro che alle tipe piaceva...
se no risichi non rosichi ,su 10 ,7 dicono di si le altre tre si pentono ,
Commenta
-
Commenta