Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster ma scusa che reato sarebbe?no perchè non l'ho mai sentito dire...
Ma come ti ho detto, se si ferma un tizio assonnato, generalmente non accade nulla.Si spera che si riprenda o che si ferma a dormire da qualche parte.Ma se questo non sta in piedi dal sonno e vuole guidare per forza, allora si puo' procedere in tal senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQualsiasi comportamento che dia adito a dubbi sulla idoneita' psicofisica del conducente, permette di procedere in tal senso.Art. 128 del C. di S.
Ma come ti ho detto, se si ferma un tizio assonnato, generalmente non accade nulla.Si spera che si riprenda o che si ferma a dormire da qualche parte.Ma se questo non sta in piedi dal sonno e vuole guidare per forza, allora si puo' procedere in tal senso.
Lucida valutazione.
Erm ..volevo dire ottimo post , interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggionon ti senti diverso perchè non hai dei parametri che ti permettono di valutare
la restrizione del campo visivo e il rallentamento della azione/reazione passano inosservati fino ad un certo limite
quando ad esempio non ti reggi in piedi te ne accorgi perchè cadi, non perchè ti accorgi di non coordinare i movimentiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti certa gente fa più danni da sobrio ke da ubriaca
io anzi qndo bevo molto, guido più attento perché so di non essere magari al top
se sono sobrio mi sento sicuro al mille e corro...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQualsiasi comportamento che dia adito a dubbi sulla idoneita' psicofisica del conducente, permette di procedere in tal senso.Art. 128 del C. di S.
Ma come ti ho detto, se si ferma un tizio assonnato, generalmente non accade nulla.Si spera che si riprenda o che si ferma a dormire da qualche parte.Ma se questo non sta in piedi dal sonno e vuole guidare per forza, allora si puo' procedere in tal senso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquando tutti gli altri sono ubriachi il gruppo coi braccialetti viene linciato/deriso/coperto di sbocco
meglio fare la figura del fesso che la figura del mortoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che dici? Ti sottopongono lo stesso al test e se sei fuori ti ritirano la patente.Del bicchierino di vodka lo spiegherai tu al giudice. . . .
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDovrebbero darti pure un sacco di botte pero'.
Bye
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiouuuu
master ubriaco!! qualcuno pagherebbe per una scena del genere
ma figuriamoci se master cede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioun tipo l'ha fatto e gli è andata bene
sicuramente
sono tra quelli
ma figuriamoci se master cedecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non cedo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Non resisto al petto di pollo. . .
master ma l'ultima volta che ti sei bevuto una birra? 10 anni fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma sono carini i braccialetti???.. mwawaw
meglio fare la figura del fesso che la figura del mortoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta