Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioI trucchetti per bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofai te che questo trucco ce l'ha insegnato un senatore di AN, padre di un mio amico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho letto tante cazzate in queste tread mi sn fermato a pagina 11,con la legge vigente,altro che 2 medie,con una media sei fuori se sei una persona normopeso,punto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn sei il primo ke me ne parla.. un mio amico napoletano (furbo) mi ha detto ke se ti mangi 2-3 gomme di qlle extraforti subito prima di soffiare, sei ok...
Tornando a casa mi ritrovo con la mia FIAT CROMA a fare una specie di garetta, finchè ad un semaforo parto e dopo qualche centinaio di metri....
....TAAAAAAAAAAC paletta !!!!!
Via in bocca 6-7-8.... caramelline tipo GOLIA o HALLS..... e alla prova del soffio mi sono salvato, però guida spericolata in centro abitato me la sono cuccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAnni fà lavoricchiavo in una discoteca della mia zona, quella sera come tante altre, avevo fatto fuori una discreta quantità di drinks.
Tornando a casa mi ritrovo con la mia FIAT CROMA a fare una specie di garetta, finchè ad un semaforo parto e dopo qualche centinaio di metri....
....TAAAAAAAAAAC paletta !!!!!
Via in bocca 6-7-8.... caramelline tipo GOLIA o HALLS..... e alla prova del soffio mi sono salvato, però guida spericolata in centro abitato me la sono cuccatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta