bere acqua e mangiare serve solo a diluire nel tempo l'assorbimento dell'alcool
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobere acqua e mangiare serve solo a diluire nel tempo l'assorbimento dell'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovabbè con un cocktail è difficile che sei fuori... cmq i trucchetti ci sono... aspetta un oretta prima di metterti alla guida... bevi qualcos'altro di analcolico prima di guidare, come una coca-cola et similia, meglio ancora se mangi, così "asciuga".
Commenta
-
-
diminuisce il livello massimo, perchè mangiando impieghi di più ad assimilare la medesima quantità di alcool rispetto a quando sei a stomaco vuoto.
però se ti butti giù 4 grappe, mangiare non servirà a passare la prova dell'etilometro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodiminuisce il livello massimo, perchè mangiando impieghi di più ad assimilare la medesima quantità di alcool rispetto a quando sei a stomaco vuoto.
però se ti butti giù 4 grappe, mangiare non servirà a passare la prova dell'etilometro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggionon mi ricordo... cmq con tutto il ghiaccio che ci mettono neanche con un vodka martini sei fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio bevo sempre massimo una- due birre medie (massimo)o in disco un cocktail...quindi non penso di essere un alcolizzato..però se bevendo un cocktail ti ritirano la patente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostrategie da tirchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiostrategia da chi ha una carrera 4s parcheggiata fuori dal locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose entri in disco all'1 e mezza, bevi subito (e solo) un cocktail e ti metti alla guida alle 3 e mezza / 4 secondo me puoi andare tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma anche col nuovo limte o,2 (per un mio amico questa domanda )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio la patente ce l'ho da 8 anni, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose entri in disco all'1 e mezza, bevi subito (e solo) un cocktail e ti metti alla guida alle 3 e mezza / 4 secondo me puoi andare tranquillo!
ps. quanto pesi ikuape?
Commenta
-
Commenta