If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma il problema non è se ti fai male o meno.. se sei ubriaco e ti schianti in macchina da solo non ne frega niente a nessuno (beh, ai tuoi e ai tuoi amici probabilmente)...
il problema é che rischi di non schiantarti contro il muro, ma di investire qualcuno o di fare un frontale ecc.... se ti schianti da solo cazzi tuoi, se usccidi qualcun altro sono anche ca**i degli altri...
xke ti vanti tanto di quanto bevi? bevi per parlarne? da noi la regola è che chi beve ne parla poco.. quelli che ne parlano troppo son quelli che vanno fuori per primi (oppure i 16enni che bevono da poco)...
posso capire quelli a cui piace bere (ne faccio parte)... non comprendo però tutta questa euforia riguardante le quantità e le "qualità di tenuta" (2-3 litri.. poi lezione, pieno di qua e pieno di là...); le uniche due risposte possibili sono: 1. "wow"; 2. "ah, ma solo 2-3 litri noi invece blablabla"...
mica è una gara o meglio: è triste se si beve solo per far vedere quanto si può bere..
qua da noi c'è una mentalità diversa.
in tutto il friuli e veneto si beve.
è un dato di fatto,e per noi è normale parlarne, nel bene e nel male...
cmq dopo quelle serate lì tornavamo a casa a piedi o in taxi,mi par ovvio
BRILLO è un etilometro tascabile dalle ottime prestazioni che calcola rapidamente il livello di alcool nel sangue analizzando l’alito. Lo strumento ideale prima di mettersi alla guida alzati da tavola.
Se per divertirti devi bere per forza allora mi sa che hai qualche problema...se vai a mangiare una pizza puoi prenderti anche una coca-cola...o se proprio TI PIACE la birra prendila zero alcool....
uscita alquanto infelice...
Io lo chiamo MIRROR CLIMBING... a voi la traduzione.... (suggerimento: )
la coca cola mi fa skifo, non mi è mai piaciuta...
la birra senza alcol è un insulto, fa cagare, l'hai mai assaggiata??
l'unico posto in cui non bevo alcol (per rispetto) è se vado in un locale musulmano
Pei i patentati il limite è dello 0,5 ...per i nepatentati dello o,2 ...non sono un po' bassi? cioè uno si beve due birre e viene trattato come un criminale?
un altra cosa qualcuno sa dal punto di vista pratico quanto bisogna bere per superare questi limiti? es 3 birre etcc..?
master magari tu losai vistoi lavoro che fai
se bevi poco conta molto dopo quanto tempo fai il test.
un mio amico aveva bevuto un solo cocktail e dopo 5 min l'avevano fermato ed era a 0.55...
cmq con 2 birre medie sei intorno allo 0.5... cmq è molto soggettiva la cosa.
so benissimo che qua a Trieste l'alcool è un PROBLEMA e che noi ragazzi praticamente non riusciamo a scindere divertimento e sbronze... però non riesco a far finta di esser un bravo ragazzo.. insomma, bevo tanto,mi diverto come un pirla e a volte rischio di farmi male, lo so... però ora come ora non la cambierei
io mi sono fissata una regola..se guido io NON BEVO! costa cosi' tanto introdurre questo stile di vita che hanno in nord europa? qualcuno di noi si e' chiamato bob l'amico che non beve, e fa benissimo! meglio sacrificarsi una sera che mettere a repentaglio la tua vita e quella di altri(pero', c'e chi non beve ma si fa di tutto e quello e' un altro paio di maniche, purtroppo!)
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
io mi sono fissata una regola..se guido io NON BEVO! costa cosi' tanto introdurre questo stile di vita che hanno in nord europa? qualcuno di noi si e' chiamato bob l'amico che non beve, e fa benissimo! meglio sacrificarsi una sera che mettere a repentaglio la tua vita e quella di altri(pero', c'e chi non beve ma si fa di tutto e quello e' un altro paio di maniche, purtroppo!)
ovviamente anche nella mia compagnia ci alterniamo a guidare, e chi guida non va mai oltre una media, o una media + una piccola.
Cmq è una questione di abitudine come dice KICK. Se uno è abituato a bere puo' anche farsi un litro e mezzo e rimanere indifferente
purtroppo è la pancia che non rimane indifferente
ovviamente anche nella mia compagnia ci alterniamo a guidare, e chi guida non va mai oltre una media, o una media + una piccola.
Cmq è una questione di abitudine come dice KICK. Se uno è abituato a bere puo' anche farsi un litro e mezzo e rimanere indifferente
purtroppo è la pancia che non rimane indifferente
si ma ***** io non sono un grande bevitore...ma se mi bevo un solo coktail e poi mi ritirano la pantente *****
si ma ***** io non sono un grande bevitore...ma se mi bevo un solo coktail e poi mi ritirano la pantente *****
vabbè con un cocktail è difficile che sei fuori... cmq i trucchetti ci sono... aspetta un oretta prima di metterti alla guida... bevi qualcos'altro di analcolico prima di guidare, come una coca-cola et similia, meglio ancora se mangi, così "asciuga".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta