limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    tu qndi qndo esci bevi acqua?
    Se per divertirti devi bere per forza allora mi sa che hai qualche problema...se vai a mangiare una pizza puoi prenderti anche una coca-cola...o se proprio TI PIACE la birra prendila zero alcool....

ma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?
    uscita alquanto infelice...

per uno ke beve da una vita, regolarmente, fidati che due birre piccole non sono NIENTE. fidati.
    chiaro che poi dai un sorso di birra a una ragazza e questa già inizia a dar di matto...
    Io lo chiamo MIRROR CLIMBING... a voi la traduzione.... (suggerimento: )
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

fanno bene dai

in fondo nn ci vuole nulla a non bere alcolici per una sera...

e visto il numero elevato di incidenti causa alcool credo che nn ci sia altro da aggiungere!
      XXX
      sigpic

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
        Ragazze che con netta tranquillità si ordinano qualche "calice o biccer" (secondo l'occasione) di cabernet
        ah si,ovviamente le nostre ragazze in media reggono più di un milanese di 40anni.
        Beviamoooo, vantiamociiiiiii....... E viva l'A e po' bon ,xé questo'l moto triestin: che la vadi ben che la vadi mal sempre alegri e mai passion, viva l'A e po' bon,...
        mejo sbronzo che cojion, viva l'A e po' bon

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

ricordo i miei compagni di corso di fuori letteralmente SCIOCCATI appena arrivati qua a trieste

per me a 16 anni era normale farmi fuori 2-3 litri di birra a sera.. e poi la mattina dopo a scuola

e quest'anno? le serate che finivano alle 6:30 del mattino con in corpo ormai più alcool che sangue e tutti a lezione alle 9 a filosofia del diritto

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            ah si,ovviamente le nostre ragazze in media reggono più di un milanese di 40anni.

mejo sbronzo che cojion, viva l'A e po' bon
            Bravi...

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Bravi...
              dai che si scherza

so benissimo che qua a Trieste l'alcool è un PROBLEMA e che noi ragazzi praticamente non riusciamo a scindere divertimento e sbronze... però non riesco a far finta di esser un bravo ragazzo.. insomma, bevo tanto,mi diverto come un pirla e a volte rischio di farmi male, lo so... però ora come ora non la cambierei

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

ma il problema non è se ti fai male o meno.. se sei ubriaco e ti schianti in macchina da solo non ne frega niente a nessuno (beh, ai tuoi e ai tuoi amici probabilmente)...
                il problema é che rischi di non schiantarti contro il muro, ma di investire qualcuno o di fare un frontale ecc.... se ti schianti da solo cazzi tuoi, se usccidi qualcun altro sono anche ca**i degli altri...

xke ti vanti tanto di quanto bevi? bevi per parlarne? da noi la regola è che chi beve ne parla poco.. quelli che ne parlano troppo son quelli che vanno fuori per primi (oppure i 16enni che bevono da poco)...
                posso capire quelli a cui piace bere (ne faccio parte)... non comprendo però tutta questa euforia riguardante le quantità e le "qualità di tenuta" (2-3 litri.. poi lezione, pieno di qua e pieno di là...); le uniche due risposte possibili sono: 1. "wow"; 2. "ah, ma solo 2-3 litri noi invece blablabla"...
                mica è una gara o meglio: è triste se si beve solo per far vedere quanto si può bere..
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  maste ma la conosci la nuova legge? mi sa di no
                  La conosco e allora? Non cambiera' nulla.Le pene sono sempre lievi.Che ti credi che poi quando uno ubriaco investe e uccide sta' degli anni in galera?
                  Te l'ho detto, fanno fatica ad andarci( e rimanerci!) i rapinatori e gli assassini, figurati per reati con pene lievi.Non esiste certezza della pena oggi in Italia.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

ragazzi ma qualcuno conosce qualche metodo per calcolare il tasso alcolico?

Ad esempio se io quando esco bevo una birra doppio malto a quanto ammonterà il mio tasso alcolico?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

e che mi potevano fare? avevo sonno...ma erano le 5 del mattino chi non avrebbe avuto sonno?
                      TI potevano inibire alla guida in loco.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
                        in linea teorica il codice dice che non puoi guidare se non sei in conduzione psicofisica tale da permetterlo

chiaramente se hai sonno non possono dimostrare nulla, è per quello che non ti possono fare niente
                        SI, pero' se si volesse trovare il cavillo, potrebbe essere inviato in seguito ad una commissione sanitaria per verificare le sue condizioni psicofisiche.(art 128 del codice della strada). Senza specificare che si trattava di sonno, in quanto non se ne puo' avere la certezza.(Poteva essere uno stato mentale alterato da psicosi latente).
                        Ma sono sottigliezze giuridiche. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma qualcuno conosce qualche metodo per calcolare il tasso alcolico?

Ad esempio se io quando esco bevo una birra doppio malto a quanto ammonterà il mio tasso alcolico?
                          Ci sono dei kits che lo rilevano immediatamente con buona approsimazione.
                          Altrimenti, cosi' a priori, in astratto nessuno lo puo' sapere.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ci sono dei kits che lo rilevano immediatamente con buona approsimazione.
                            Altrimenti, cosi' a priori, in astratto nessuno lo puo' sapere.
                            sai per caso dove si cmprano(internet?)

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Giusto per rimanere in tema.
                              Il punto e' che l'alcol e' una droga a tutti gli effetti.Qual'e' allora la contraddizione? Che e' di libera assunzione e senza particolari problemi, a parte la guida.Cioe' io posso andare al supermercato, comprare 10 bottiglie di birra, ubriacarmi sino a non regermi in piedi senza che accada nulla.Lo Stato mi permette di drogarmi.Poi il paradosso.Se lo faccio in un luogo pubblico o aperto al pubblico, posso essere sottoposto ad una sanzione amministrava (art 688 del codice penale-ubriachezza) di circa 103 euro.
                              E ovviamente se guido, le altre sanzioni piu' pesanti.E come se lo Stato mi dicesse:
                              Senti ragazzo tu puoi comprare tutta la droga che ti pare, io te la vendo senza limiti, ma. . .occhio eh? Non esagerare senno' ti faccio la multa.
                              Se a voi pare un discorso che ha una certa logica allora la domanda seguente e':
                              Perche' per le droghe leggere o pesanti non vale lo stesso discorso?
                              Vi ricordo che se vi trovano uno spinello in tasca, anche se non lo avete fumato, venite inviati subito a fare degli esami in centri sanitari, e se possessori di patente(anche se non siete alla guida), in caso di positivita' agli esami, la stessa verra' ritirata!
                              E se la dose di spinelli che avete in tasca eccede certi limiti si puo' anche essere arrestati(menre con le dieci bottiglie di birra. . .no!).
                              Insomma un bel guazzabuglio e contraddizioni.Certo che di base, la colpa e' sempre del popolo.Se non ci fosse richiesta. . .non ci sarebbe vendita, legge di mercato. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                TI potevano inibire alla guida in loco.
                                cioè non farmi tornare a casa? no sul serio in un caso del genere che fanno mi riaccompagnano loro?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X