Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma scusate se uscite dovete per forza bere alcolici?
Ehm..che c'entrà?
Cmq dipende, non sempre e cmq.....specialmente in definizione.....che poi ogni tanto mi piaccia bere è innegabile......Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioboh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza MessaggioEhm..che c'entrà?
mi ero dimenticato che stavamo parlando solamente dell'uso degli alcolici connesso alla guida
scusamiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah ma allora...
sto parlando di 7 anni fa
come ho già detto sono errori di gioventù.. poi mai rimesso al volante dopo aver bevuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiomai arrivato orizzontale ...
e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....
vabbè per fortuna non è successo niente... errori di gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono non c'entra niente
mi ero dimenticato che stavamo parlando solamente dell'uso degli alcolici connesso alla guida
scusami
xò si parlava dei limiti imposti dalla legge.....la tua deviazione sull'argomento in questione è un ottimo spunto, che meriterebbe un thread a parteNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose dopo tutto aver bevuto 10 grappe ti sembra di esser perfetto o sei un alpino o sei leso
e cmq non ho detto che ero perfetto, ma che riuscivo a camminare dritto
e cmq 1 volta l'ho fatto e mai +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
comunque ragazzi se non volete rischiare, o non bevete, oppure vi comprate un etilometro portatile (costano una ventina di euro) così sapete perfettamente se è il caso di aspettare prima di mettersi alla guida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
vero, ma quei dati nn sono completi.....un discorso è bere due tre birre medie.....un altro mischiare cocktail con birra vino e magari pure droghe, senza contare il rincoglionimento da disco........Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiook ... camminar dritto non è un'impresa... e guidare nemmeno ,basta non aver colpi di sonno-sfiga (però ovvio che cmq te la cerchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggiosi lo so
xò si parlava dei limiti imposti dalla legge.....la tua deviazione sull'argomento in questione è un ottimo spunto, che meriterebbe un thread a parte
cioè c'è gente preoccupata che un sabato potrebbe succedere di uscire senza potersi bere 7 od 8 birre..
***** se si esce in compagnia ci si alterna,e uno alla volta non si beve,non mi sembra molto problematico
se si esce da soli..bè non dovrebbe essere così difficile rinunciare a 8 birre due cocktail 5 grappe etc etc..
se no c'è un problema no..?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioil tuo futuro è in un fosso, cerca almeno di andarci da solo. stai bene sulla destra neh...
Commenta
-
Commenta