Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?
non ti senti diverso perchè non hai dei parametri che ti permettono di valutare
la restrizione del campo visivo e il rallentamento della azione/reazione passano inosservati fino ad un certo limite
quando ad esempio non ti reggi in piedi te ne accorgi perchè cadi, non perchè ti accorgi di non coordinare i movimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda che con 2-3 spritz sei cmq a posto per i tutori dell'ordine
boh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopischella ovviamente, mica un vero uomo made in bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggionon ti senti diverso perchè non hai dei parametri che ti permettono di valutare
la restrizione del campo visivo e il rallentamento della azione/reazione passano inosservati fino ad un certo limite
quando ad esempio non ti reggi in piedi te ne accorgi perchè cadi, non perchè ti accorgi di non coordinare i movimenti
Commenta
-
-
non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioboh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...
torno a tradurre vah
Commenta
-
-
sinceramente quando bevo ho quasi sempre il sentore degli effetti dell'alcol, ce ne vuole molto per distruggere anche il superio,....cmq so quando dopo ,la 4à pinta grossa la vista acquista altre tonalità o la testa si fa + leggera o ancora non riesco ad articolare bene una parola.....
Tutto, come nel bb sta nel conoscere il proprio fisico e i propri limiti.....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoi sai cos'è, io qndo guido faccio al massimo 2-3 km, mica mi metto a fare i viaggioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...
mai arrivato orizzontale ...
e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....
vabbè per fortuna non è successo niente... errori di gioventù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPer tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma scusate se uscite dovete per forza bere alcolici?
Commenta
-
Commenta