limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
    si vabbè ..... gente che dopo 6 pinte pretende di guidare ....

gente che dice che anche se si beve le due birrette è come se non avesse bevuto .....

stranamente è la stessa cosa che dicevano quelli che poi alla fine si smaltano sugli alberi ai lati della strada ...

se hai anche 0,1 vuol dire che non sei in condizione psicofisica ottimale . PUNTO.
    per uno ke beve da una vita, regolarmente, fidati che due birre piccole non sono NIENTE. fidati.
    chiaro che poi dai un sorso di birra a una ragazza e questa già inizia a dar di matto...

Commenta

• Beppe82
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 1435
      • 80
      • 264
      • Benevento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      per uno ke beve da una vita, regolarmente, fidati che due birre piccole non sono NIENTE. fidati.
      chiaro che poi dai un sorso di birra a una ragazza e questa già inizia a dar di matto...

certo

hai mai fatto dei test sui riflessi dopo aver bevuto due birre per poterlo affermare? no, sai perchè se sei sotto l'effetto di droghe quello che percepisci non è la realtà
      ...

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        si ma metti che uno va in pizzeria con la ragazza...beve due birre e lo fermano ,tac...ha superato il limite consentito...viene trattato come un criminale...mentre magari era tranquillamente in grado di guidare

vecchia scusa...comunque non serve a un ***** sto etilometro e ste minchiate dei limiti...tanto in italia ci sarà sempre qualcuno che se ne fotte o che dice vabbeh ma io sono in grado...poi addosso a gente che attraversa la strada o dritti nei platani ai lati delle strade...
        sigpic

Commenta

• Beppe82
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 1435
          • 80
          • 264
          • Benevento
          • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
          vecchia scusa...comunque non serve a un ***** sto etilometro e ste minchiate dei limiti...tanto in italia ci sarà sempre qualcuno che se ne fotte o che dice vabbeh ma io sono in grado...poi addosso a gente che attraversa la strada o dritti nei platani ai lati delle strade...
          quoto

tanto è la solita storia, e purtroppo chi si impunta di solito se ne accorge a sue spese che aveva completamente torto
          ...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            perchè? sei un boss della mafia?
            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            per cotto intendeva assonnato,temo

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Non e' detto.Il codice della strada permette di procedere anche in casi in cui le condizioni psicofisiche de soggeto non sono compatibili al momento con la guida.In verita' anche il sonno causa un sacco d'incidenti purtroppo.
            e che mi potevano fare? avevo sonno...ma erano le 5 del mattino chi non avrebbe avuto sonno?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Beppe82
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 1435
              • 80
              • 264
              • Benevento
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

e che mi potevano fare? avevo sonno...ma erano le 5 del mattino chi non avrebbe avuto sonno?
              in linea teorica il codice dice che non puoi guidare se non sei in conduzione psicofisica tale da permetterlo

chiaramente se hai sonno non possono dimostrare nulla, è per quello che non ti possono fare niente
              ...

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

qua da me si sa dove stanno le pattuglie... sono anni ke sono sempre negli stessi posti...

comunque ragazzi se non volete rischiare, o non bevete, oppure vi comprate un etilometro portatile (costano una ventina di euro) così sapete perfettamente se è il caso di aspettare prima di mettersi alla guida.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

certo

hai mai fatto dei test sui riflessi dopo aver bevuto due birre per poterlo affermare? no, sai perchè se sei sotto l'effetto di droghe quello che percepisci non è la realtà
                  tu qndi qndo esci bevi acqua?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

in linea teorica il codice dice che non puoi guidare se non sei in conduzione psicofisica tale da permetterlo

chiaramente se hai sonno non possono dimostrare nulla, è per quello che non ti possono fare niente
                    infatti...io dicevo proprio questo
                    e cmq son daccordo con master quando dice che anche il sonno provoca tantissimi incidenti...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

meno male che sono astemio oh..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• diabolerik
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1190
                          • 28
                          • 19
                          • congo
                          • Send PM

quoto

tanto è la solita storia, e purtroppo chi si impunta di solito se ne accorge a sue spese che aveva completamente torto
                          e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
                          il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...

ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...

non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??

dannata italia
                          sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                            Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

http://www.icvbbulletin.org/images/R...ed_vulture.jpg
                            ma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?

Commenta

• Beppe82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 1435
                              • 80
                              • 264
                              • Benevento
                              • Send PM

tu qndi qndo esci bevi acqua?
                              e questo cosa centra?

se devo andare in centro per lo spritz ci vado a piedi, così tanto anche se sono orizzontale al max mi faccio male solo io

se devo guidare bevo analcolici

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                              e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
                              il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...

ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...

non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??

dannata italia
                              d'accordo
                              ...

Commenta

• januarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 354
                                • 12
                                • 2
                                • Pomezia (RM)
                                • Send PM

bah secondo me le leggi sono troppo restrittive...o meglio non coprono tutta la popolazione, c'èm gente che nn regge lo 0,2 di alcol e altri che reggono bene anche lo 0,7-1.....

chiaro l'ideale sarebbe non bere quando si guida, ma due medie a bevitori non occasionali non fanno pressochè nulla.........
                                Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

Working...
                                X