quanti di voi sanno nuotare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi ma la benzina in testa se viene a piacenza glie la verso lo stesso
?
dannato facsistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
nuotare..si..mi reggo bene...nuoto..però ecco se mi devo fare una di quelle nuotate al largo esito un bel po, forse perchè fumo..allora non ce la faccio a respirare....comunque mi stanco subitoVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioperò ecco se mi devo fare una di quelle nuotate al largo esito un bel po, forse perchè fumo..allora non ce la faccio a respirare..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProva col boccaglio
no vabbè ma il problema è il fiatone!Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggionuotare..si..mi reggo bene...nuoto..però ecco se mi devo fare una di quelle nuotate al largo esito un bel po, forse perchè fumo..allora non ce la faccio a respirare....comunque mi stanco subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahha un paio di giorni fa' mi sono fatto una nuotata con una ragazza che mi ha detto la stessima cosa.... e mi faceva:" Stammi vicino, perchè poi non tocco ed ho paura" e dopo ha dato la colpa al fumo
Tu dovevi dirle: vieni qua ed attaccati alla boa di segnalazione, guidandole la mano vero la sede opportunaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotanto io ho Tuckelberry, il fiz e l'uomo nero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi prometti che non ti seghi??
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu dovevi dirle: vieni qua ed attaccati alla boa di segnalazione, guidandole la mano vero la sede opportuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa conosco da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioahahahahahahahahah!! vi invito ad osservare l'espressione di ribrezzo mista a preoccupazione della tipa in secondo piano. ahahahahahahahahah!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggioio purtroppo no anche se vivo al mare
PER AVER PRESO IL BREVETTO DA SALVATAGGIO NAUTICO CON LA MIA SHARON ED ESSERE ISTRUTTRICE DELLA SCUOLA ITALIANA CANI SALVATAGGIO, DIREI CHE E' IL minimo SAPRE NUOTARE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta