Originariamente Scritto da military32
Visualizza Messaggio
quanti di voi sanno nuotare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioperche siamo un forum di omosessuali latenti
ho sempre pensato che sono tutti gay qui e se non lo sei ti ci fanno diventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio t'imparo l'itagliano se volessi
Commenta
-
-
SE POTREIIIIIIIII avere teeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggioho sempre pensato che sono tutti gay qui e se non lo sei ti ci fanno diventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon saprai nuotare, ma in quanto a frociaggine pare che tu sia un'autorità qui su bwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io solo con la ciambellaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon saprai nuotare, ma in quanto a frociaggine pare che tu sia un'autorità qui su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon saprai nuotare, ma in quanto a frociaggine pare che tu sia un'autorità qui su bw
comunque se hai una sorella di una 20 di anni portala ti faccio vedere che l'autorità frc te la rimanda cosparsa di sp....... e felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiocomunque se hai una sorella di una 20 di anni portala ti faccio vedere che l'autorità frc te la rimanda cosparsa di sp....... e felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiocomunque se hai una sorella di una 20 di anni portala ti faccio vedere che l'autorità frc te la rimanda cosparsa di sp....... e felice
la mia ne ha 19....peccatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia ne ha 19....peccato
Commenta
-
Commenta