Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conflitto D'interessi......vergogna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    il vero motivo è il terzo.....ma io credo ke coinvolga altre fette del centro sinistra....l'intero partito democratico per essere precisi.......

    Penso che sia un insieme dei motivi che ho detto più qualche altro
    Per farla breve non vedo nè una volontà di applicare una politica di sinistra vera e propria, a partire ad esempio, dalla cancellazione della legge Biagi, nè la volontà di combattere Berlusconi sul suo terreno, lotta alla corruzione e agli abusi, a partire dalla TV.
    Insomma, devo, a malincuore, dire che il governo Prodi mi sembra sempre più la copia sbiadita di quello Berlusconi e non c'è da stupirsi se tra l'originale e la copia venga preferito il primo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      guarda ke non si voglia fare una vera politica di sinistra lo capisco.............la coalizione è formata anke da moderato come mastella di pietro prodi ecc ecc.............


      ma si stronzi avevano giurato di regolare il conflitto di interessi



      mi kiedo cosa succedera' quando questo governo crollera' e si andra a votare di nuovo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        guarda ke non si voglia fare una vera politica di sinistra lo capisco.............la coalizione è formata anke da moderato come mastella di pietro prodi ecc ecc.............


        ma si stronzi avevano giurato di regolare il conflitto di interessi



        mi kiedo cosa succedera' quando questo governo crollera' e si andra a votare di nuovo

        Vince Berlusca 60 a 40, temo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Caro Kurt, in un èpaese democratico è praticamente impossibile che chi ha sqaudre di calcio, 3 televisioni più canali a apgamento, stampa, assicurazioni e banche possa anche essere capo del governo....in Italia invece si pouò perchè siamo dei pagliacci.
          Detto questo sappi che la sinistra non fa nulla perchè al potere ci sono forze occulte più grandi sia del berlusca che della sinistra che dirigono entrambi gli schieramenti, ecco perchè non cambia mai nulla sia se avad al governo l'uno che se vada l'altro ma fanno 5 anni per uno e li fanno uno peggio dell'altro.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            mi chiedo cosa succedera' quando questo governo crollera' e si andra a votare di nuovo
            In caso di caduta-votazione-vittoria nano pelato io EMIGRO,al 100%,l'ho già detto a casa...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Vince Berlusca 60 a 40, temo
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎