Conflitto D'interessi......vergogna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36233
    • 1,551
    • 2,074
    • Borgo D'io
    • Send PM

    Conflitto D'interessi......vergogna

    La sinistra ha impostato tutta la sua campagna elettorale sul fatto ke il Berlusca in un paese civile non avrebbe nemmeno dovuto poter essere premier.........e ora come ora...non stanno riformando la norma sul conflitto d'interessi.......







    la sinistra cammina a braccetto con Berlusconi.........questa è la casta.....








    mi viene da star male
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    E esattamente lo stesso errore che fecero nell'ultimo governo di centrosinistra.
    Inizia ad essere legittimo il dubbio che non si tratti di errore, ma di una prova, l'ennesima, del gioco delle parti che è oggi la politica italiana
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36233
      • 1,551
      • 2,074
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      esatto.......non è un errore........che skifo...e dire che in campagna elettorale tuti a sventolare l'illeggittimita' di berlusconi premier..........


      Dio li ammazzerei tutti davvero
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15273
        • 564
        • 1,008
        • pordenone
        • Send PM

        #4
        se fossero furbi come aveva già detto il grande marco travaglio farebbero quella benedetta legge...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          se fossero furbi come aveva già detto il grande marco travaglio farebbero quella benedetta legge...

          Amico mio, non è questione di furbizia, ormai.
          Direi meglio, se non fossero conniventi
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #6
            Kurt frena... la sinistra vuole fortemente la legge sul conflitto ed anche pesantemente... il problema è il solito mastella che minaccia il governo.

            Il punto è che mastellone non esclude l'ennesimo passaggio a destra e vuole tenersi il berlusca buono.

            A me ha rotto il *****, minaccia la crisi di governo per ogni cosa, i pacs, il referendu sulla legge elettorale.. ecc...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36233
              • 1,551
              • 2,074
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              ....fratellino io la sensazione che ho avuto è stata un altra......
              a me è sembrato che anche Ulivo e Ds preferiscano non parlarne ( e del resto i giornalisti tacciono........) e ke preferiscano rimandare in eterno la questione........



              qualcosa mi dice che un accordo c'è........
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Kurt frena... la sinistra vuole fortemente la legge sul conflitto ed anche pesantemente... il problema è il solito mastella che minaccia il governo.

                Il punto è che mastellone non esclude l'ennesimo passaggio a destra e vuole tenersi il berlusca buono.

                A me ha rotto il *****, minaccia la crisi di governo per ogni cosa, i pacs, il referendu sulla legge elettorale.. ecc...

                Cesarius io però non vedo gli occhi della tigre verso il Berlusca, e quando vedo una Palombelli che lavora al TG5 qualche dubbio mi viene
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36233
                  • 1,551
                  • 2,074
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #9
                  altro ke okki della tigre........io vedo gli okki dell'inciucio..
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • yalen
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 532
                    • 34
                    • 20
                    • Send PM

                    #10
                    avessero rispettato qualcosa del programma... il deficit si sta risanando.. peccato che siamo noi a morire di fame... ho votato sinistra x la prima e ultima volta sperando nei DICO... ma cvd.. nada.. paese del cavolo! tanto sarò un emerito chirurgo all'estero

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36233
                      • 1,551
                      • 2,074
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      #11
                      nononoon
                      per favore non andate off topic....sto 3d non è contro la sinistra........
                      sto 3d è contro ki prometteva di stroncare finalmente la carriera politica di uno ke politico non sarebbe mai potuto essere in un qualunque paese civile.......e invece aveva gia' un accordino con lo stesso
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • yalen
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 532
                        • 34
                        • 20
                        • Send PM

                        #12
                        già scusa... se per questo pure la mussolini non dovrebbe fare politica visto le sue ideologie...

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36233
                          • 1,551
                          • 2,074
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                          già scusa... se per questo pure la mussolini non dovrebbe fare politica visto le sue ideologie...



                          si va beh ma non centra

                          qui voglio parlare dell'inciucio......l'inciucio di una classe di politici che si rigenera sempre uguale


                          vorrei non andare a votare...ma mi sentirei uno skifo........
                          nn so ke fare

                          sono in crisi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            si va beh ma non centra

                            qui voglio parlare dell'inciucio......l'inciucio di una classe di politici che si rigenera sempre uguale


                            vorrei non andare a votare...ma mi sentirei uno skifo........
                            nn so ke fare

                            sono in crisi

                            Penso che

                            1) Convenga non risolvere il conflitto d'interessi per poter avere un arma antiBerlusca anche nel futuro

                            2) Lo si usi come minaccia per evitare che lo stesso Berlusca alzi i toni su altri argomenti a lui meno cari

                            3) Ci sia gente- come Mastella ma non solo- che oggi e di qua e domani di la e dunque meglionon inimicarsi nessuno

                            4) Ci sia un accordo spartitorio di fondo di cui le schermaglie pubbliche sono un misero paravento per i comuni cittadini
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36233
                              • 1,551
                              • 2,074
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #15
                              il vero motivo è il terzo.....ma io credo ke coinvolga altre fette del centro sinistra....l'intero partito democratico per essere precisi.......
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X