se stai a cisanello allora niente san martino
palestre a pisa (e vicinanze)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono che non sono di pisa !! sono 1 studente, fuori sede... e mi torna troppo scomodo andare fino dietro a s. giuliano terme, sono quasi 20 km!!! io sto in zona cisanello, ho visto che le più vicine sono la palestra olympia e la new world gym!!! 1 po più distanti ci sono le 3 citate da mi80!! entro settembre decido... qual'è la migliore secondo i conoscitori??
Giovanni? Fai mica ingegneria?
Cmq allora ti consiglio il Body center anche se per uno studente e' un po cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioGiovanni? Fai mica ingegneria?
Cmq allora ti consiglio il Body center anche se per uno studente e' un po cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehhhh.. il problema è lo stesso!! è molto lontana!! saranno 15 km da casa mia.. ma tu dici che è così buona drugo??
per essere buona è buona, poi sarò di parte xchè è di un mio carissimo amico ma ti assicuro che è molto in gamba (campione-giudice-preparatore di un team IFBB)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiohai detto tu anche un pò fuori :fuma
per essere buona è buona, poi sarò di parte xchè è di un mio carissimo amico ma ti assicuro che è molto in gamba (campione-giudice-preparatore di un team IFBB)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioyessss fo ingegneria!!! ma cmq sono orientato ad andare alla olympia, dietro la coop, sembra bellina e attrezzata... fanno un abbonamento annuale di 390 euri... e poi è a 50 metri da casa mia !! cmq in questi days visionerò le altre e vi faccio sapere... notte
Ma prima nn sei mai andato in pale a pisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa prima nn sei mai andato in pale a pisa
Commenta
-
-
L'olympia è un'ottima palestra, poi è proprio in cisanello!
se ti vuoi spostare a ospedaletto c'è l'atlantic che è immensa oppure l'X-planet che è comunque molto carina!
in zona la fontina c'è la New Point che è grande ed anche l'aquarius (più piccolina) dietro il carrefour!
in zona S. marco trovi la Mithos che ha una sala pesi immensa.
verso porta a Lucca c'è la zenit che è pure grossa!
in centro c'è la ginnastica pisana! dipende da cosa cerchi; cmq non mi chiedere i prezzi perchè non li sò !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioL'olympia è un'ottima palestra, poi è proprio in cisanello!
se ti vuoi spostare a ospedaletto c'è l'atlantic che è immensa oppure l'X-planet che è comunque molto carina!
in zona la fontina c'è la New Point che è grande ed anche l'aquarius (più piccolina) dietro il carrefour!
in zona S. marco trovi la Mithos che ha una sala pesi immensa.
verso porta a Lucca c'è la zenit che è pure grossa!
in centro c'è la ginnastica pisana! dipende da cosa cerchi; cmq non mi chiedere i prezzi perchè non li sò !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiohai detto tu anche un pò fuori :fuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza MessaggioRaga scusate se riuppo un vecchio post....di palestre vicino l'ipercoop in via pontedera ve ne sono? Ho sentito parlare di una certa palestra Aquarius, qualcuno la conosce?
cmq spiegati meglio... io conosco 1 aquarius, ma è proprio dietro il carrefour qui a pisa, vicino all'ipercoop boh nn lo so!! I'm sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao gigi... stupendo il tuo avatar!! mitico the rock
cmq spiegati meglio... io conosco 1 aquarius, ma è proprio dietro il carrefour qui a pisa, vicino all'ipercoop boh nn lo so!! I'm sorry
Commenta
-
Commenta