ciao ragaz!! visto che da settembre comincerò ad andare in palestra , volevo sapere se potevate consigliarmi qualche palestra a pisa, ma anche un po fuori!!! visto che mi sono rotto di quella del CUS !!! ho visto che mi80 è pisano.. aspetto suoi consigli !! ciao e grazie
palestre a pisa (e vicinanze)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBody center alla stazione, new point of fitness alla fontina, Atlantis a ospedaletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBody center alla stazione, new point of fitness alla fontina, Atlantis a ospedaletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie raga.. ma in termini di money?? c'è ne 1 più conveniente oppure no.. e poi qual'è la più attrezzata e piena di fiè ??
Le fie nn fanno per te sono solo di intralcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLe fie nn fanno per te sono solo di intralcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao ragaz!! visto che da settembre comincerò ad andare in palestra , volevo sapere se potevate consigliarmi qualche palestra a pisa, ma anche un po fuori!!! visto che mi sono rotto di quella del CUS !!! ho visto che mi80 è pisano.. aspetto suoi consigli !! ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovieni a san martino dimensione fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma va anke in palestra miotto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe dov'è di preciso, com'è.. e.. how much?? non c'è sulle pagine gialle!!!
San Martino a Ulmiano....ma sei di Pisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSan Martino a Ulmiano....ma sei di Pisa?
Commenta
-
-
io ti consiglio la new body fitness a cascina-pontedera
Commenta
-
Commenta