a dire il vero è la tipologia di wrestling dove c'è il piu alto tasso di flying dopo la luchadores messicana..comunque si , è in pratica un wrestling lottato dove si usano esclusivamente armi o le mosse vanno fatte su armi tavoli specchi cose de lgenere
Che serata di merda...
Collapse
X
-
si beh ma diciamo che il flying e l acrobazia non è quella ricercata dallo spettatore,il quale piu che altro viene intrattenuto dalle abbondanti colate di sangue date dai neon e dal vedere gente scaravetata su del filo spinato,insomma non lo spettacolo ma il dolore,altrui ovviamente
Commenta
-
-
stronzi forte......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ah si quello si , il flying in questo tipo di wrestling sarebbero i salti dalle gabbie di acciaio , dai tetti delle abitazioni o cose del genere. essendo un gigante io il flying non posso permettermelo , mi sono al massimo buttato con una sedia dal tetto di una guardia medica , dicevo di essere mortoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si quello si , il flying in questo tipo di wrestling sarebbero i salti dalle gabbie di acciaio , dai tetti delle abitazioni o cose del genere. essendo un gigante io il flying non posso permettermelo , mi sono al massimo buttato con una sedia dal tetto di una guardia medica , dicevo di essere morto
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe tu fai quelle cose tipo nel video?^??
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh si.. tocca arrangiarsi con l'attrezzatura perchè non dispongo ovviamente di gabbie ring e cazzi vari , però ci si avvicina parecchio. il massimo è stato un hardcore pool match , ci spaccavamo i liquidator addosso sui bordi di una piscina
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouahahah
Commenta
-
-
di qualcuno ce l'ho ma non ho idea di dove li ho messi, ma probabilmente devo farne uno tra qualche giorno in spiaggia . li sicuramente facciamo video poi posto . sto aspettando la conferma di un mio amico che viene da roma per farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma pensa te... stai camminando per strada e vedi un tizio che si butta dal tetto di una guardia medica con una sedia. O gente che combatte coi liquidator in una piscina
loooooooool ti ano quando fai cosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
yep , hai capito bene cosa intendo ciccio =D ( anche se molti spezzoni di questo filmato non rappresentano appieno , cerca sotto njpw , czw , ecw ..)Last edited by Gary; 15-07-2007, 19:44:08.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
certo che è uno sport ! se è uno sport il poker non può essere anche questo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta