che poi è pure di converseno di beri quindi flex lo conosce sicuro
Che serata di merda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobh tanto tieni i muscoli,cmq ti garantisco questa in confronto a quella feci io 3-4 anni fa non è una figura di merda per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè vero ***** sti neon ti ricarico la paypal inviamene un paccoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu scherzi, ma a livello di impatto visivo fa scena .una volta ho fatto un ultraviolence hardcore match con le sedie e i neon , avevo diversi tagli e i vestiti mezzi strappati . stavamo portando i neon rotti a buttarli via in un cassonetto e sono passati dei metallari brutti e cattivi che avevano voglia di rompere i coglioni , appena ci hanno visti tutti sanguinati coi neon in mano hanno lasciato perdere e ci hanno guardato quasi spaventati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio.una volta ho fatto un ultraviolence hardcore match con le sedie e i neon , avevo diversi tagli e i vestiti mezzi strappati ..
ke robba è?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioblack una foto di questo genio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke robba è?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiooggi glie la faccio e la posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè questa roba
http://youtube.com/watch?v=BGI1E4aCQWA
Commenta
-
-
non posso vedere spiegate *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon posso vedere spiegate *****
Commenta
-
Commenta