Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè il BB...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè il BB...

    Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

    1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?

    2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?

    3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?

    4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?



    siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?

    #2
    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

    1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?

    2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?

    3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?

    4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?



    siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?
    1) per colmare il vuoto lasciato dall'abbandono del calcio
    2)perchè è l'unica cosa che mi da grandi soddisfazioni ed anche il momento in cui stacco con il resto del mondo
    3)mai stato meglio...mentalmente e fisicamente
    4)decisamente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      1) per colmare il vuoto lasciato dall'abbandono del calcio
      2)perchè è l'unica cosa che mi da grandi soddisfazioni ed anche il momento in cui stacco con il resto del mondo
      3)mai stato meglio...mentalmente e fisicamente
      4)decisamente
      è il mio stesso motivo

      1) Ho fatto calcio per 10 anni, poi ho avuto un problema alla schiena e sono stato completamente fermo per 2 anni (faticavo anche a camminare il primo anno). Quindi ho iniziato a fare palestra perchè senza sport non so stare, in compenso ho perso tutto il tono muscolare alle gambe
      2) Perchè il BB è un mondo. Nessuno sport puo' essergli paragonato.
      3) Benissimo.
      4) Tantissimo, sono più aperto e mi sento meglio sotto ogni punto di vista.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

        1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?

        2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?

        3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?

        4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?



        siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?
        1)sono entrato in palestra a 14 anni per problemi fisici abb seri e non ho iniziato col bb ovviamente.
        2)ho iniziato a fare bb seriamente da un anno e mezzo,perchè col passare del tempo mi sono appassionato.
        3)fisicamente mi sento meglio.
        4)direi di si.

        Commenta


          #5
          ragazzi, grazie per le prime risposte...continuate così, però vorrei dirvi che se siete entrati in palestra per farvi i muscoli perchè all'inizio pensavate che così avreste avuto più donne, ditelo pure, ormai ne vedo a bizzeffe di ragazzini magrissimi di 15-18 anni entrare in palestra solo per farsi i muscoli e andare meglio con le donne...

          l'importante è che siate sinceri...ok?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

            1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?

            2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?

            3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?

            4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?



            siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?
            1)sono entrato in palestra 5 anni facendo karate...
            2)Non faccio propriamente BBing, ma adoro sollevare pesi, mi piace la sensazione di pump e mi piace vedermi in un certo modo nello specchio.
            3-4)queste le salto...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
              Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

              1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?
              all'inizio per essere magro,più avanti per essere grosso, dopo ancora per essere forte, adesso per tutti e tre i moitivi
              2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?
              xkè mi piace vedere il mio corpo cambiare e i carichi salire... inoltre lo uso come complemento al football ed è indispensabile
              3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?
              miliardi di volte meglio ma ho un due-tre dolori cronici che prima non avevo (polso sx, spalla sx, gomito dx)
              4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?
              sicuramente, ma ci tengo a dire che non ho una **** da spartire coi BB puri... a me interessa la prestazione, poi se viene l'ipertrofia tanto meglio


              siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?
              .
              Last edited by kickboxer_87; 15-07-2007, 13:02:44.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

                1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?

                2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?

                3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?

                4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?
                1)la prima volta ci sono entrato perchè ero grasso e dovevo dimagrire e ci sono riuscito ho interrotto per un anno ma dimagrendo avevo catabolizzato tutti i pochi muscoli che avevo e sembravo un attaccapanni quindi ci sono tornato per mettere su un po' di muscoli
                2)perchè ormai è diventato il mio sport mi ci sono appassionato e mi fa stare bene
                3)assolutamente meglio sia dal punto di vista fisico/mentale che sul piano della conoscenza del mio corpo
                4)direi che già il fatto di sentirsi meglio con se stessi è un miglioramento quindi in parte si
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  1)Sono appassionato di storia sotto ogni aspetto. Anche quella del bb è interessante. Inoltre dovevo rimettermi in sesto dopo la mia squallida carriera di ginnasta pusillo.

                  2)Devo mantenermi, ma il 50% delle volte non mi va per niente di andare in pale.Insomma ormai quelle tre ore settimanali sono un lavoro.

                  3)Nessuna differenza particolare.

                  4)Il bb dà qualche sicurezza nei rapporti interpersonali,ma ne toglie molte altre. Ci si vede sempre piccoli e si rosica di brutto anche per quel cm di braccio perso ad Agosto. Inoltre non ho ancora conosciuto un bber che non si alambicchi il cervello sulla salubrità delle proteine, degli integratori e su ogni anomali fisica che riscontra (piscio troppo, piscio poco, mi fa male qui che può essere? ecc).

                  Commenta


                    #10
                    1) perchè ero magro da far schifo.

                    2) perchè sono ancora molto magro e comunque mi piace un sacco.

                    3) leggermente meglio....

                    4) quella non cambia di certo per il BB
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      ragazzi, grazie per le prime risposte...continuate così, però vorrei dirvi che se siete entrati in palestra per farvi i muscoli perchè all'inizio pensavate che così avreste avuto più donne, ditelo pure, ormai ne vedo a bizzeffe di ragazzini magrissimi di 15-18 anni entrare in palestra solo per farsi i muscoli e andare meglio con le donne...

                      l'importante è che siate sinceri...ok?
                      quello sinceramente no....
                      ripeto, ho iniziato per via della mia magrezza
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Inoltre non ho ancora conosciuto un bber che non si alambicchi il cervello sulla salubrità delle proteine, degli integratori e su ogni anomali fisica che riscontra (piscio troppo, piscio poco, mi fa male qui che può essere? ecc).
                        Piacere.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          1)Sono appassionato di storia sotto ogni aspetto. Anche quella del bb è interessante. Inoltre dovevo rimettermi in sesto dopo la mia squallida carriera di ginnasta pusillo.

                          2)Devo mantenermi, ma il 50% delle volte non mi va per niente di andare in pale.Insomma ormai quelle tre ore settimanali sono un lavoro.

                          3)Nessuna differenza particolare.

                          4)Il bb dà qualche sicurezza nei rapporti interpersonali,ma ne toglie molte altre. Ci si vede sempre piccoli e si rosica di brutto anche per quel cm di braccio perso ad Agosto. Inoltre non ho ancora conosciuto un bber che non si alambicchi il cervello sulla salubrità delle proteine, degli integratori e su ogni anomali fisica che riscontra (piscio troppo, piscio poco, mi fa male qui che può essere? ecc).
                          Quanto hai ragione gabri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                            Voglio farvi alcune domande, rispondete con sincerità....

                            1) Perchè siete entrati in palestra e avete iniziato a fare BB? Quali motivazioni?
                            perchè avevo smesso di giocare a calcio e non mi piaceva il mio fisico

                            2) Perchè attualmente fate BB? Quali motivazioni?
                            migliorare... mi piace sapere di avere la situazione del mio corpo sotto controllo.

                            3) Dopo aver scoperto il BB vi sentite meglio/peggio di prima?
                            4) La vostra vita in generale è migliorata col BB?

                            Il BB non può essere così importante da cambiare la vita (a meno di obesi trasformati, o a meno di particolari coincidenza alla the butterfly effect...). Può farti stare meglio, dare sicurezza, ma il benessere bisogna trovarlo a prescindere dal BB... Se non si sta bene il BB diventa solo un inutile stress.


                            siate sinceri, e non mandate stò tread a puttane...intesi?
                            Bel tread cmq...
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              #15
                              In generale cmq il bb non fa bene alla testa...

                              Prendiamo il caso di Master: non può essere un esempio... al di là del natural o no, e dello stile di vita, una persona non può essere perennemente insoddisfatta del proprio fisico perchè coleman è + grosso, e perseguire la strada dell'olimpo... Quanto si perde in vita sociale?

                              Io mi sono dato un obiettivo: arrivare a certe misure (molto abbordabili), dopo di che cercherò solo di mantenermi (cosa molto + facile che crescere...), e se metto mezzo kg l'anno ben venga...
                              E a me piace da morire andare in palestra, ma il BB non può essere un'ossessione anche fuori dalla palestra...
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎