pochi giorni fa ero in sala d'attesa dal medico...e vedo tra i giornali famiglia cristiana.....incomincio a leggerlo un po'....in un articolo scritto da un vescovo vi si dice questo : << Dio ha creato l'uomo per essere servito e adorato >>.....teoria tremenda....siamo dunque schiavi di Dio?.
L'uomo e' al servizio di Dio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopochi giorni fa ero in sala d'attesa dal medico...e vedo tra i giornali famiglia cristiana.....incomincio a leggerlo un po'....in un articolo scritto da un vescovo vi si dice questo : << Dio ha creato l'uomo per essere servito e adorato >>.....teoria tremenda....siamo dunque schiavi di Dio?.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopochi giorni fa ero in sala d'attesa dal medico...e vedo tra i giornali famiglia cristiana.....incomincio a leggerlo un po'....in un articolo scritto da un vescovo vi si dice questo : << Dio ha creato l'uomo per essere servito e adorato >>.....teoria tremenda....siamo dunque schiavi di Dio?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopochi giorni fa ero in sala d'attesa dal medico...e vedo tra i giornali famiglia cristiana.....incomincio a leggerlo un po'....in un articolo scritto da un vescovo vi si dice questo : << Dio ha creato l'uomo per essere servito e adorato >>.....teoria tremenda....siamo dunque schiavi di Dio?.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio sono padrone di me stesso e degli altri, se decido di comandare comando, se vi dico di mangare mangiate e se dico di non farlo non lo farete
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIl bello è che se decidi di non morire morirai!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioIl bello è che se decidi di non morire morirai!!B & B with a little weed
Commenta
-
-
E quella di Meister Eckhart ?
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
-
la vita è una merda !!!!!! pahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta